Ajla Tomljanovic come in Flashdance: il look pazzesco stende i fan

Ajla Tomljanovic, la meravigliosa tennista ha lasciato i fan col fiato sospeso con il suo look pazzesco. I suoi ultimi scatti sembrano usciti dal film “Flashdance”.

La tennista Ajla Tomljanovic si è fatta conoscere a livello internazionale per i suoi successi sul campo ma anche per la sua vita privata e le relazioni con i colleghi Nick Kyrgios e Matteo Berrettini.

Ajla Tomljanovic come in Flashdance: il look pazzesco stende i fan
Ajla Tomljanovic stende i fan con il suo look incredibile (Instagram)

Oltre ad essere una tennista affermata, Ajla ha conquistato i fan con la sua bellezza mozzafiato e nel corso della sua carriera ha posato in diverse occasioni per brand e fotografi, apparendo anche sulle copertine di alcune delle riviste più popolari di sempre.

L’atleta – che al momento si trova a Melbourne – nelle scorse ore ha sorpreso tutti con i suoi scatti alla “Flashdance”. Classe 1993, ha esordito nel 2009 agli Australian Open. A distanza di sei anni ha gareggiato nella sua prima finale WTA in occasione del Pattaya Open.

Dopo aver avuto un incidente che l’ha costretta a ritirarsi dal campo per qualche tempo, scendendo drasticamente di posizione nel ranking internazionale, è ritornata in top 50 nel 2018. La tennista – ora al 35esimo posto – è recentemente volata a Melbourne, dove ha lasciato i tifosi sbigottiti dopo aver annunciato il suo ritiro dall’Australian Open.

Un infortunio al ginocchio l’ha obbligata a dare forfait. Per lei non è stato semplice condividere la notizia e, durante il suo annuncio, ha affermato: “Questo infortunio arriva probabilmente nel momento peggiore di sempre”.

Ajla Tomljanovic e lo shooting per Vogue

Una terribile sfortuna per Ajla che, una volta arrivata a Melbourne, ha posato per uno shooting per la Piper Heidsieck. L’incidente non le ha fatto perdere sicuramente il suo fascino: è riuscita a conquistare tutti con il suo meraviglioso look, tanto da ricordare l’amata Audrey Hepburn.

Come se non bastasse, nelle scorse ore ha deciso di sorprendere i followers condividendo una serie di fotografie scattate durante uno dei suoi ultimi shooting. L’atleta ha posato per Vogue, sfoggiando tutto il suo charme: che sia sul campo o davanti all’obiettivo, Ajla dà sempre il massimo e i suoi scatti sono a dir poco meravigliosi.

Ajla Tomljanovic come in Flashdance: il look pazzesco stende i fan
(Instagram)

Se negli scorsi giorni i fan l’hanno paragonata ad Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”, questa volta la tennista è stata fotografata nella sua versione “Flashdance”. Body verde abbinato ad una giacca nera e tacchi a spillo: il look della tennista è assolutamente pazzesco ed esalta in pieno il suo bellissimo fisico.

Ajla Tomljanovic come in Flashdance: il look pazzesco stende i fan
(Instagram)

Purtroppo Ajla non potrà partecipare all’Australian Open, ma con i suoi scatti è riuscita ugualmente a far sognare i suoi fan. Ha dimostrato di avere una grande sicurezza davanti all’obiettivo: oltre al tennis, potrebbe dedicarsi benissimo alla carriera di modella.