Ajla Tomljanovic come Audrey Hepburn: trasparenze piccanti a Melbourne

Ajla Tomljanovic, lo shooting a Melbourne ha letteralmente scioccato i fan: con queste foto supersexy si è superata.

Ci sono tennisti ben più popolari di lei e su questo non ci piove. Ma il fatto che molti brand si siano interessati al suo profilo, e l’abbiano per di più assoldata in qualità di testimonial e ambasciatrice, la dice lunga su quanto il pubblico l’apprezzi.

Ajla Tomljanovic come Audrey Hepburn: trasparenze piccanti a Melbourne
Instagram

Ajla Tomljanovic è alle soglie dei trent’anni, ma questo è senza ombra di dubbio il momento migliore della sua carriera. Sia perché lo scorso anno è andata alla grande, rendendosi protagonista di imprese di cui non la credevamo più possibile, sia perché a livello mediatico è cresciuta tantissimo. La storia con il campione Matteo Berrettini le ha dato senz’altro una spinta non indifferente, ma la verità è che da quando hanno rotto, e da quando lei ha iniziato a camminare sulle sue gambe, ha collezionato un successo dietro l’altro.

La bella tennista aussie, di origini croate e più precisamente di Zagabria, è oggi il volto di innumerevoli brand. Si pensi a Original Penguin, tanto per cominciare, che la veste dalla testa ai piedi e che lei sa sponsorizzare con la grazia e la disinvoltura che le appartengono. Ma c’è un altro marchio che l’ha voluta con sé, consapevole del suo appeal, del suo fascino e soprattutto della sua forza a livello mediatico e social.

Ajla Tomljanovic e quell’abito pericoloso: shooting da sogno a Melbourne

Parliamo della maison Piper Heidsieck, che per chi non la conoscesse è una delle più antiche case produttrici di champagne al mondo.

Ajla Tomljanovic come Audrey Hepburn: trasparenze piccanti a Melbourne
Instagram

La Tomljanovic ha posato proprio nei giorni scorsi per la nuova campagna dell’azienda, mostrandosi perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo. Nonché consapevole, e ci mancherebbe pure, del suo fascino letale. Sono tre, in totale, le foto che ha postato sui social network per sponsorizzare il marchio che ha voluto darle fiducia. Ed una, in particolare, ha stregato il popolo di Instagram per due motivi.

In primis perché il set e la posa ricordano tanto l’incantevole Audrey Hepburn e Colazione da Tiffany, in secondo luogo perché sfoggia uno di quegli abiti che non passano esattamente inosservati. Rosso fuoco, stretto come una seconda pelle, presenta anche delle notevolissime trasparenze che mettono in risalto, con estrema eleganza, le curve della bella ex lady Berrettini. I commenti entusiasti in calce al post testimoniano che lo shooting è piaciuto e che Ajla, al momento, è una delle tenniste più amate sulla piazza.

Impostazioni privacy