Paola Egonu grande assente: Chiara Ferragni va in bianco

Paola Egonu, la sua assenza si è fatta sentire. Sui social, Chiara Ferragni si è rivolta personalmente alla pallavolista.

Il grande momento, per Paola Egonu, si fa sempre più vicino. Presto la pallavolista debutterà come co-conduttrice sul palco dell’Ariston. La sua assenza durante i preparativi si è fatta decisamente sentire, tanto che Chiara Ferragni si è rivolta personalmente a lei su Instagram.

Paola Egonu grande assente: Chiara Ferragni va in bianco
Paola Egonu, la grande assente (Instagram)

È trascorso solamente qualche giorno dall’annuncio di Amadeus, il quale ha rivelato quali saranno le co-conduttrici che lo accompagneranno durante il Festival di Sanremo. Tra queste, ci sarà la celebre campionessa di pallavolo, che ha subito condiviso il suo entusiasmo con i followers sui social.

Classe 1998, Paola accompagnerà il pubblico nel corso di una delle serate della kermesse. Questa non è la prima volta che si dedica alla conduzione, dopo la sua esperienza a “Le Iene”, durante la quale in un monologo ha affrontato il tema delle pressioni mediatiche.

In un’intervista nello studio di “Domenica Sportiva”, il conduttore e direttore artistico del Festival ha espresso tutta la sua gioia nell’avere la pallavolista tra le co-conduttrici che lo affiancheranno.

“Paola è un’atleta formidabile, non devo essere io a descriverne le qualità, però è anche una ragazza sensibile, molto dolce” ha affermato. Amadeus ha riconosciuto l’impegno di Paola nel portare avanti la sua passione ed è sicuro che darà il massimo anche a Sanremo.

I preparativi per la manifestazione hanno già avuto inizio e, nelle scorse ore, sono diventati virali gli scatti condivisi da Chiara Ferragni. La fashion blogger più famosa d’Italia sarà sul palco durante la prima e l’ultima serata.

Paola Egonu, l’assenza si fa sentire

Su Instagram, Chiara ha condiviso una serie di scatti insieme agli altri volti del Festival. Nelle foto è possibile vederla con le altre co-conduttrici, tutte in bianco, oltre che Amadeus e Gianni Morandi.

Paola Egonu grande assente: Chiara Ferragni va in bianco
(Instagram)

Negli scatti, però, si nota subito la mancanza di Paola. La pallavolista non era presente per via dei suoi impegni sportivi. Da diversi mesi infatti ha lasciato l’Italia, per trasferirsi in Turchia, dove milita nel VakifBank.

L’atleta è sempre impegnata tra viaggi e allenamenti ed è per questo motivo che non è apparsa insieme alle sue colleghe. Ma nonostante la sua assenza, il suo nome non è mancato nel post di Chiara, che l’ha taggata scrivendo: “Ci sei mancata”.

Nelle sue storie di Instagram, la pallavolista ha risposto alla fashion blogger affermando: “Tra poco sarò dei vostri!”. Presto, infatti, raggiungerà gli altri conduttori per prepararsi per lo spettacolo. I fan sono sempre più impazienti.

Impostazioni privacy