Camila Giorgi, il collant è velato ma il messaggio no: ora è ufficiale

Camila Giorgi, la notizia è saltata fuori all’improvviso tra un selfie allo specchio e un altro: ecco di cosa si tratta.

Fortuna che ci sono le entry list dei tornei stagionali a parlare. A svelarci cosa intenda fare e quando. Perché altrimenti, riservata com’è, non sapremmo assolutamente nulla di lei e dei suoi progetti futuri.

Camila Giorgi, il collant è velato ma il messaggio no: ora è ufficiale
Instagram

Ed è stato proprio dando un’occhiata alle novità delle entry list che abbiamo scoperto, a gran sorpresa, che Camila Giorgi non ripartirà da Melbourne e dall’Australian Open, come avevamo pensato quando si era diffusa la notizia che avrebbe partecipato al primo Slam dell’anno. I piani della tennista di Macerata sono ben altri, sebbene lei, come al solito, non ne abbia fatto parola con i suoi follower, seppur numerosi e desiderosi di sapere quand’è che farà ritorno in campo.

La campionessa marchigiana, che nel 2021 ha vinto il suo primo Masters 1000 in Canada, aveva una bella sorpresa in serbo per loro. E lo abbiamo scoperto, appunto, per puro caso. I segnali per la verità c’erano, ma nulla lasciava presagire che prima ancora di far rotta su Melbourne e sulla Rod Laver Arena avesse intenzione di concedersi un pit-stop altrove.

Camila Giorgi, nella entry list di Adelaide si nasconde una sorpresa

Adesso, però, è ufficiale: Camila Giorgi, attualmente 67esima nel ranking Wta, prima ancora che all’Australian Open parteciperà ad un altro torneo.

Camila Giorgi, il collant è velato ma il messaggio no: ora è ufficiale
Instagram

Il suo nome compare nella entry list del Wta 500 di Adelaide 2, che si giocherà dall’1 all’8 gennaio sul cemento outdoor. Sarà un torneo bello tosto, considerando che nel main draw ci sono diversi pezzi grossi del circuito femminile. Cosa che comunque non impensierirà neanche un po’ la bella tennista di Macerata, che quando è in giornata sa fare magie e battere avversarie sulla carta e statisticamente più forti di lei.

Il suo profilo Instagram non ci restituisce nessuna informazione in merito. Non dovrebbe essere ancora partita, comunque, per l’Australia, non avendo pubblicato alcun contenuto che lo attesti. Nelle scorse ore si è limitata a postare una fotografia in perfetto stile Camila, ossia un selfie allo specchio con una sorpresa “velata” a fare da contorno. In questo scatto la Giorgi è accovacciata davanti al vetro e indossa un abito nero, sapientemente abbinato a delle calze velatissime che rendono il look molto più malizioso e provocante. Vedremo invece se nelle prossime ore si localizzerà ad Adelaide, confermando così l’informazione trapelata grazie alla diffusione della entry list del primo torneo della stagione.

Impostazioni privacy