Diletta Leotta, vacanze di fuoco: la foto bollente è subito virale

Diletta Leotta, la foto natalizia è assolutamente illegale: questo è l’abito più sexy che la reginetta di Dazn abbia mai indossato.

Quella di tirare le somme a fine anno è un’abitudine ben radicata. Lo fanno tutti e nessuno può sottrarsi dal fare un bilancio praticamente inevitabile. A volte va bene, a volte non troppo, ma per fortuna c’è sempre tempo e modo di rifarsi.

Diletta Leotta, vacanze di fuoco: la foto bollente è subito virale
Instagram

Chi certamente potrà sorridere dei dodici mesi che stiamo per lasciarci alle spalle è Diletta Leotta, che in questo 2022 ha trovato tutto quello che cercava. Nuove avventure professionali, tanto per cominciare: è approdata a Dazn Canada e questo ha fatto sì che la sua competenza e la sua bellezza venissero apprezzate anche al di là dei confini europei, che non è certo una conquista di poco conto. Ma al di là dei successi lavorativi, nella vita della seducente conduttrice sportiva ne sono comunque successe di tutti i colori.

Ha trovato anche l’amore, la reginetta della tv in streaming. O meglio, forse credeva di averlo trovato già nel 2021, quando era iniziata la frequentazione con il modello italiano Giacomo Cavalli, ma deve avere poi scoperto che era solo un fuoco di paglia. Tant’è che il suo cuore ha iniziato a battere per qualcun altro, e talmente forte da indurla a rompere con l’indossatore e a tuffarsi a capofitto in una nuova relazione che sembra procedere, ora, a gonfie vele.

Diletta Leotta, un vestito illegale per augurare buon Natale ai fan

Diletta Leotta sta ora con Loris Karius, portiere del Newcastle United. Si sono innamorati seduta stante e, dopo un primo incontro fatale, non si sono più lasciati.

Diletta Leotta, vacanze di fuoco: la foto bollente è subito virale
Instagram

Siamo curiosi di scoprire, a questo punto, se trascorreranno anche le vacanze di Natale insieme, dal momento che sembra non riescano a separarsi l’uno dall’altra neanche per un istante. E chissà soprattutto se la bella Diletta ci regalerà un altro scatto da sogno come quello apparso sul suo profilo Instagram qualche ora fa, uno scatto a tratti “illegale” e “pericoloso” perché potenzialmente letale.

In questa foto la Leotta indossa un abito bollente ed esplosivo. Esplosivo nel senso che la fascia talmente tanto da faticare, quasi, a contenere il generosissimo décolleté della stella di Dazn e della Serie A. Un abito stretto e attillato che ha inevitabilmente scatenato la fantasia dei fan, suscitando probabilmente anche un po’ di sana “invidia” nei confronti del fortunatissimo Loris Karius. Di certo c’è solo, in ogni caso, che Diletta non avrebbe potuto condividere una foto più sexy di questa per augurare buon Natale ai suoi follower.

Impostazioni privacy