Diletta Leotta resta a terra: il cavallo non c’è ma il principe azzurro sì

Diletta Leotta continua a nascondersi, ma c’è qualcuno più scaltro di lei: le foto confermano i rumors degli ultimi mesi.

Chi immagina che si stia ancora strappando i capelli per l‘improvvisa rottura con Can Yaman si sbaglia di grosso. Diletta Leotta ha sofferto molto per la fine di un amore che sembrava destinato ad essere quello della vita, ma la verità è che seppur a fatica è già riuscita a voltar pagina.

Diletta Leotta
Instagram

I rumors sul suo nuovo fidanzato si rincorrono ormai da mesi, ma né lei e né tanto meno lui hanno mai ufficializzato la loro relazione. Segno che la beniamina di Dazn ha ormai imparato la lezione: meglio tenere certe cose per sé ed evitare di sbandierarle ai quattro venti, a volte.

Ecco perché lei e Giacomo Cavalli, il modello che le ha fatto perdere la testa, sono così cauti. Non hanno mai postato nulla insieme sui social network e, se escludiamo gli scatti rubati dai paparazzi, non c’è davvero nulla di cui sparlare. Ma non sanno Diletta e il suo boyfriend – o forse sì, ma se ne infischiano – che c’è chi li spia giorno e notte.

Diletta Leotta si nasconde… ma non troppo

Diletta Leotta
Instagram

Si sapeva già da tempo, ad esempio, che anziché infilarsi direttamente nel portone della bella conduttrice il ragazzo facesse il giro dell’isolato per intrufolarsi nell’edificio tramite un accesso secondario. Nella speranza, forse, che nessuno lo vedesse. Così come speravano, i due piccioncini, che nessuno potesse vederli insieme sul terrazzo della casa milanese di lei. Ma i paparazzi di “Chi”, in qualche modo, ci sono invece riusciti.

Inutile continuare a nascondersi, quindi. Ostinarsi a far finta che non ci sia alcun cavaliere nella sua vita pronto a “trarre in salvo” – ammesso che ne abbia bisogno – la splendida donzella della pay tv che qualche ora fa, come rivelato dai social, è rimasta a terra. Nel bel mezzo, forse, delle riprese per un nuovo speciale di Dazn. E magari non c’era nei paraggi un cavallo bianco che potesse riportarla in città, ma un principe azzurro che l’aspettava a casa c’era di sicuro.

La sua relazione con Giacomo Cavalli, che oltre che per lei ha una passione anche per la vela, è insomma ormai tutto fuorché segreta. Per la gioia dei suoi fan, che saranno certamente felici di saperla nuovamente in compagnia e guarita, era ora, dalle ferite di quella storia naufragata in mezzo ai rumors.

Impostazioni privacy