Diletta Leotta, Can Yaman rompe il silenzio: finalmente la verità

Diletta Leotta, il segreto è finalmente svelato. Can Yaman ha deciso di mettersi a nudo e di raccontare tutta la sua verità. 

È da mesi che non si parla d’altro. Il fatto che questa storia sia avvolta nel mistero ha contribuito a renderla, a modo suo, ancor più stuzzicante. Nessuno ha mai saputo e capito, finora, perché tra Can Yaman e Diletta Leotta sia finita così, in malo modo, senza la benché minima avvisaglia.

Leggi anche: Federica Masolin e quel cuore per il pilota di Formula 1

Il giorno prima erano felici e innamorati in Turchia, alla scoperta della terra che ha dato i natali a lui. Quello dopo, nulla più. La coppia più chiacchierata dell’estate s’è sgretolata senza che nessuno, almeno in un primo momento, se ne accorgesse. Ma i social network, si sa, sono un libro aperto.

È così che il popolo del web ha intuito che tra loro c’era qualcosa che non andava. Lo ha intuito dal loro silenzio, dai like reciproci che non c’erano più. Dalle localizzazioni in posti diversi, dal viso non più sereno di lei. Sono trascorsi mesi, dal loro addio, ma ancora mancano diversi pezzi per completare il puzzle.

Si parlerà anche di Diletta Leotta nel libro di Can Yaman?

Can Yaman
Instagram

Forse, però, ci siamo. Il loro segreto sta per essere svelato. E a farlo sarà proprio lui, il diretto interessato, Can Yaman in persona. Ci saranno sicuramente tracce di Diletta Leotta, infatti, nel libro che, come ha appena annunciato, sarà disponibile a partire dal prossimo 30 novembre.

Un libro in cui l’attore turco, così dice, si è messo completamente a nudo. In cui ha svelato ogni segreto, anche il più recondito. Nella sua autobiografia, ci sarà spazio per tutto. “Riavvolgendo il filo dei ricordi – si legge nella sinossi di “Sembra strano anche a me” ritorna fino ai giorni lontani dell’infanzia e a quelli tumultuosi della giovinezza per raccontare tutto ciò che è accaduto prima della popolarità. Il legame con la famiglia e le difficoltà economiche, gli anni di studio e il rapporto con le donne“.

Ci sono buone ragioni per pensare, quindi, che parte di questo libro possa svelare anche quello che è successo con la stella di Dazn. Non dimentichiamo, infatti, che Can l’aveva chiesta in sposa. Non è stata, quindi, una qualunque. Che sia finalmente tempo, per i loro fan, di scoprire cosa li abbia portati ad allontanarsi, così pare, per sempre?

Impostazioni privacy