Sinner, quel cuore su Instagram non lascia spazio a dubbi

Sinner scrive su Instagram un nuovo messaggio rivolto a Matteo Berrettini: così quel cuore tra le reactions ha tranquillizzato i fan.

Prima il commento su Instagram. Poi, la dedica sull’obiettivo della telecamera. Infine, un post pubblicato sul suo canale ufficiale. Sta esprimendo la sua stima nei confronti di Matteo Berrettini in tutti i modi possibili e immaginabili, Jannik Sinner. Ed è sinceramente rammaricato per come sono andate le cose, sebbene l’accaduto gli abbia permesso di partecipare attivamente alle Finals.

Leggi anche: Atp Finals, altro ritiro: Sinner come Steven Bradbury?

“Matteo, mi dispiace per questa situazione e per quello che stai passando – ha scritto – Di sicuro non è un momento facile e non vorrei che un amico come te stesse vivendo tutto ciò. Ieri sera per me è stato incredibile. È difficile descrivere quello che ho provato entrando in campo: il buio, il boato, gli applausi del pubblico. L’affetto e il supporto che ho sentito per tutto il match resterà nel mio cuore per sempre. Grazie e forza”.

La risposta dello sfortunato campione romano non ha tardato ad arrivare. Essenziale, ma c’è stata. A questo post Berrettini ha risposto con un cuore. Non ha voglia di parlare ed è comprensibile, tant’è che, dopo la comunicazione di ieri sera, è scomparso dai social. Non è il suo, ad ogni modo, il cuore più significativo comparso sotto al messaggio di Sinner.

Sinner, che fine ha fatto Maria Braccini?

Sinner
Instagram

I suoi follower avranno certamente notato che ad esprimere gradimento nei confronti di questo contenuto è stata anche Maria Braccini. Il che sembrerebbe sciogliere ogni riserva sul rapporto tra i due. In molti si erano difatti chiesti, negli ultimi giorni, che fine avesse fatto la modella.

Non c’è traccia di lei a Torino. Almeno a giudicare dai social. Se fosse stata presente in tribuna, ieri sera, sarebbe stata probabilmente inquadrata, così come era stata inquadrata Ajla Tomljanovic, dolce metà di Berrettini, durante la gara con Zverev. Ma, seppur fisicamente assente, questo non vuol dire che Maria non fosse lì col cuore.

Il modo in cui si comporta, “ignorando” Sinner e le sue gesta sui social, significa semplicemente che preferisce tenere per sé la loro relazione, senza spiattellarla in pubblica piazza. Cosa apprezzabilissima che, alla fine dei conti, fa anche lui. Sono rarissime le loro apparizioni su Instagram e dintorni, motivo per il quale non c’è da allarmarsi: anche se non batte quasi mai un colpo, la Braccini c’è ed è innamorata come non mai.

 

Impostazioni privacy