Zverev-Hurkacz, Atp Finals: diretta tv, streaming, pronostici

Zverev-Hurkacz è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2021: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

L’ultima giornata del Gruppo Rosso si apre con la sfida tra Alexander Zverev e Hubert Hurkacz. Incontro che, al momento, è clamorosamente in bilico: anche il tennista polacco, infatti, sarebbe a forte rischio ritiro. Nella giornata di ieri ha saltato l’allenamento e non c’è ancora la certezza che riesca a scendere in campo oggi contro il tedesco. Se così fosse, dopo Berrettini e Tsitsipas salirebbe a tre il numero dei tennisti costretti abbandonare le Nitto Atp Finals nel round robin: un evento unico, che non si era mai verificato nelle edizioni precedenti. Per ora, tuttavia, il match resta in calendario, in attesa di comunicazioni ufficiali. A Zverev, in ogni caso, basta una vittoria per essere certo di approdare alle semifinali. Sì, perché anche se in serata Jannik Sinner dovesse avere la meglio sul già qualificato Daniil Medvedev, il numero tre al mondo arriverebbe secondo per aver giocato una partita in più rispetto all’altoatesino, entrato come riserva al posto di Berrettini direttamente nella seconda giornata.

Zverev-Hurkacz
Hubert Hurkacz ©️Getty Images

Regola un po’ strana, ma tant’è. E dopo aver visto la deludente prestazione di Hurkacz contro l’azzurro – demolito in due set (6-2 6-2) nonostante Sinner avesse saputo solo qualche ora prima di dover sostituire il suo connazionale – un successo del numero tre al mondo appare praticamente scontato. Zverev, peraltro, ha bisogno di riscattare la sconfitta contro Medvedev (6-3 6-7 7-6) decisa al tie-break del terzo set dopo un incontro entusiasmante durato quasi tre ore. L’unico precedente tra Hurkacz e Zverev risale al 2019, quando il tedesco ebbe la meglio in tre set sulla terra rossa di Madrid. Ma erano altri tempi.

Dove vedere Zverev-Hurkacz in diretta tv e streaming

Il match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2021 tra Alexander Zverev e Hubert Hurkacz sarà trasmesso giovedì 18 novembre in esclusiva da Sky non prima delle 14:00. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Zverev-Hurkacz anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Purtroppo per il nostro Sinner, la vittoria di Zverev è ampiamente probabile. Il tedesco dovrebbe spuntarla in due set al termine di un match da meno di 21 game complessivi.

Impostazioni privacy