Champions League, Mediaset ha deciso: il match che andrà in onda in chiaro

Champions League, ecco quale tra le partite in calendario Mediaset ha deciso di trasmettere in chiaro la prossima settimana. 

Neanche il tempo di archiviare la partita della Nazionale italiana che è già ora, per i calciofili del Bel Paese, di volgere lo sguardo ad un altro appuntamento di fondamentale importanza. Dopo questa rapida e per nulla indolore incursione nell’atmosfera di Qatar 2022, c’è qualcosa di più imminente a cui pensare.

Leggi anche: Mediaset taglia lo sport: addio a una trasmissione storica

Questa settimana, calcisticamente parlando, sarà intensissima. Si apprestano a fare finalmente ritorno, infatti, la Champions League e l’Europa League, oltre ovviamente alle gare di campionato. Toccherà, nello specifico, alle sfide valide per la quinta e penultima giornata della fase a gironi.

Tanto per rimanere in tema di Champions League, c’è una buona notizia per chi segue il calcio. Come riferisce Calcio e Finanza, Mediaset avrebbe scelto quale partita, tra le tante in calendario, mandare in onda in diretta in chiaro sulla sua rete ammiraglia. Su quale gara sarà ricaduta la scelta?

Champions League, Mediaset punta su Chelsea-Juventus

Champions League
©Getty Images

L’emittente ha deciso di dare priorità a Chelsea-Juventus, trattandosi senza ombra di dubbio di un big match. La sfida in questione potrebbe peraltro permettere ai bianconeri, che si sono già matematicamente qualificati agli ottavi di finale, di agguantare l’ambitissimo primo posto nel girone.

Con quella programmata per martedì 23 novembre alle 21 su Canale 5, saranno tre, in totale, le partite della Juventus trasmesse da Mediaset. Sono invece due, ad oggi, quelle del Milan mandate in onda in chiaro dalla tv di Cologno Monzese.

Sono ferme a quota zero sia l’Inter che l’Atalanta. Per i nerazzurri, però, non è ancora detta l’ultima parola. Considerando che Mediaset sceglie in base alla situazione dei gironi, non è da escludersi che possa optare per Real Madrid-Inter.

Impostazioni privacy