Camila Giorgi, troppa stoffa non serve: il micro completo ammalia i fan

Camila Giorgi, un selfie allo specchio per immortalare il completino microscopico da palestra: fan in estasi già di buon mattino.

Camila Giorgi è molto diversa dagli altri personaggi sportivi che popolano Instagram o, più in generale, i social network. Il suo profilo sarà sì pubblico, ma sono veramente poche le informazioni private che è solita condividere con i suoi follower.

Instagram

Basti dire che non ha mai permesso a nessuno di ficcanasare nella sua storia d’amore con il tennista argentino Santiago Rodriguez Taverna. Tra di loro è ormai già finita – o almeno questo abbiamo intuito, considerando che non sono più follower l’uno dell’altra – ma mai nulla ha lasciato che trapelasse a proposito di questa relazione nata sotto rete. Questo è tuttavia solo un piccolo esempio: ce ne sono molti altri ai quali potremmo rifarci per evidenziare quanto la tennista di Macerata sia riservata.

Non ha mai neanche condiviso informazioni a proposito della sua carriera, l’ex numero 1 d’Italia. Ogni volta che dà forfait a qualche torneo o che si infortuna, non è da lei che veniamo a saperlo. Sono le entry list a parlare al posto suo e a rivelarci l’amara verità, la stampa tutt’al più. Sui social network le piace, insomma, fare ben altro. Come mostrare la sua bellezza ed esibire il suo amore sconfinato per la moda.

Camila Giorgi sotto rete ma con stile

Qualche news, di tanto in tanto, la dà, ma solo ed esclusivamente a modo suo. Con la bocca chiusa, ma con degli scatti dai quali si può carpire, volendo, qualcosina.

Instagram

La foto che ha postato stamattina di buonora, per esempio, parla abbastanza chiaro. Ci dice che la tennista di Macerata sta continuando ad allenarsi e che sono sempre più elevate le probabilità che partecipi all’Australian Open 2023. Il suo nome è nella entry list dello Slam, ma non avendolo mai confermato direttamente, ed essendo reduce da un infortunio che l’ha tenuta ferma ai box per diversi mesi, ci era rimasto il beneficio del dubbio. Non dovrebbe riservarci dunque, amare sorprese, l’incantevole Camila.

Vale la pena soffermarsi, a questo punto, sul look da palestra che la Giorgi sfoggia in questo scatto. Microscopico, proprio come piace a lei, e provocante da morire. Sopra indossa una maglietta in tessuto tecnico, cortissima e a maniche lunghe, mentre è difficile trovare un aggettivo che qualifichi il pantaloncino: è talmente striminzito che si fa fatica a descriverlo a parole. Ancora un selfie allo specchio dunque, ancora un delizioso riflesso. E chi se ne importa se parla poco, quando pubblica scatti così?

Impostazioni privacy