Sinner, il cuore batte ad Alicante: tennis e amore vanno di pari passo

Sinner in Spagna unisce l’utile al dilettevole: la foto comparsa su Instagram nelle scorse ore è una confessione vera e propria.

La fase della preparazione invernale si è ormai conclusa. Jannik Sinner si appresta a rientrare in Italia per festeggiare il Natale con la sua famiglia, dopodiché sarà già tempo, per il tennista altoatesino, di volare alla volta della terra dei canguri per la prima grande prova di questo 2023.

Sinner, il cuore batte ad Alicante: tennis e amore vanno di pari passo
Instagram

Le ultime settimane le ha trascorse ad Alicante. È lì che ha avuto modo di pianificare il da farsi, insieme al suo allenatore Simone Vagnozzi e al supercoach Darren Cahill. Di riflettere sul futuro, di porsi degli obiettivi minimi. Di capire, soprattutto, in che modo perseguirli, cosa migliorare affinché il suo sogno di salire al vertice del ranking Atp si realizzi. Hanno lavorato sodo, i tre “moschettieri”, e le aspettative sono adesso alle stelle come non mai.

Ma non erano soli, i due tecnici e il fenomeno nativo di Sesto Pusteria. In trasferta con loro c’era, a quanto pare, anche qualcun altro. Qualcuno che segue il giovane Jannik ogni volta che può, talvolta in sordina e senza ammetterlo direttamente. Ma che, questa volta, lo ha confessato pubblicamente con un post su Instagram, senza farne mistero.

Sinner, Alicante in love: la foto parla chiaro

Sì, ad Alicante con il team di Sinner c’è anche lei, Maria Braccini, la bella fidanzata del numero uno d’Italia.

Sinner, il cuore batte ad Alicante: tennis e amore vanno di pari passo
Instagram

Jannik, che è un tipo assai riservato, non ne ha fatto parole per tutte queste settimane. Ha postato diversi contenuti dalla Spagna, ma mai nulla che lasciasse intendere che pure la sua dolce metà si trovasse lì insieme a lui. Ecco perché lo scatto pubblicato dalla dolce Maria ha colto un po’ tutti di sorpresa, confermando che la loro love story procede a gonfie vele e che dopo la clamorosa rottura dello scorso anno è finalmente tornato il sereno.

Nella foto condivisa su Instagram da lady Sinner il tennista non compare, ma il fatto che lei abbia inserito la localizzazione “Alicante” come didascalia suggerisce che abbia voluto “confessare”. Nell’immagine c’è solo lei, bella come il sole e come sempre, con un paesaggio stupendo sullo sfondo. Indossa un completo total black, che fascia le sue belle curve, e sembra che stia giocando a golf. Il tutto mentre, probabilmente, il suo fidanzato si allenava. È probabile tra l’altro che trascorrano le vacanze insieme, considerando che dopo lui inizierà la lunga trasferta transcontinentale e che vedersi sarà un po’ più difficile.

Impostazioni privacy