Sinner scatenato, a Maria Braccini il regalo più bello

Sinner esce allo scoperto facendo a Maria Braccini un regalo bellissimo per il suo ventiduesimo compleanno.

Per una coppia che è scoppiata dopo quasi due decenni, quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi, ce n’è un’altra che ha deciso di darsi una seconda chance. La notizia però non è che Jannik Sinner e Maria Braccini stanno di nuovo insieme, perché quello in realtà noi del Veggente lo sosteniamo già da tempo.

Sinner
Instagram

La vera novità consiste più che altro nel fatto che il tennista altoatesino, risaputamente allergico ai media e ai social network, ha finalmente deciso di uscire allo scoperto. Facendo qualcosa che magari va contro i suoi principi, ma per la più nobile delle cause per cui potesse farlo.

Il nuovo numero 1 d’Italia ha voluto sorprendere la sua bellissima fidanzata con un gesto che, considerando il suo modo di essere, è super romantico. Qualcosa che fino a qualche tempo fa non avrebbe mai fatto e che, addirittura, non avrebbe forse neanche contemplato.

Sinner e Maria Braccini, ora è ufficiale

Sinner
Instagram

Ieri la modella e influencer Maria Braccini ha compiuto 22 anni. Dal canto suo si era limitata a postare su Instagram uno scatto che la ritraeva felice e sorridente con una mini torta di compleanno, ma il regalo per lei più bello è arrivato qualche istante dopo.

Sinner, il ragazzo meno social sulla faccia della terra, ha improvvisamente deciso di condividere con i suoi fan, tramite Ig Stories, una foto di loro due insieme perfettamente coordinati a livello cromatico e con il mare sullo sfondo. “Tanti auguri” e “+22” sono le didascalie aggiunte dal tennista, insieme a un paio di cuori che non lasciano più dubbi circa la natura della loro relazione.

Jannik non pubblicava da mesi un contenuto che alludesse alla sua storia d’amore con la dolce Maria. Si diceva addirittura che avessero rotto per via di una foto che lei aveva postato in occasione del loro primo anniversario, tanto per chiarire quanto sia intollerante rispetto ai social network. Ma per amore, si sa, si è disposti a tutto.

Impostazioni privacy