Sinner e Maria Braccini: la conferma che tutti aspettavano

Sinner, ecco finalmente la verità sulla relazione tra il tennista italiano e la modella ed influencer Maria Braccini. 

Lei si trova in montagna. Lui, al capo opposto del mondo, nella splendida Australia. Lei si gode le vacanze e scia, lui fa quello che gli riesce meglio: giocare a tennis. Non potrebbe essere più lontani di così, Maria Braccini e Jannik Sinner. Quanto meno in teoria, ad essere precisi.

Leggi anche: Sinner e Berrettini, difficile ma non impossibile: cosa serve per vincere l’Atp Cup

Poco più di un mese fa, la notizia della loro rottura aveva fatto il giro del mondo in men che non si dica. A causa, soprattutto, delle motivazioni che, a detta dei bene informati, ci sarebbero dietro l’addio del tennista alla meravigliosa modella ed influencer che ad ogni contenuto postato infiamma il web.

Pare, così si dice, che lui l’abbia lasciata perché scocciato da una foto che Maria aveva postato sui social per celebrare il loro anniversario. Si è così arrivati a supporre che Jannik sia un tipo troppo riservato, per stare con una ragazza che, invece, si guadagna da vivere proprio grazie ad Instagram e dintorni.

Sinner e quella domanda “scomoda” a mister Piatti

Sinner
Instagram

Ma siamo proprio sicuri che i due abbiano chiuso? La verità è che i diretti interessati non hanno mai né confermato e né smentito i rumors. Da quello che ne sappiamo, quindi, potrebbero stare ancora insieme. Gli indizi a supporto di questa tesi non mancano: le interazioni sui social, di questi tempi, sono d’altronde abbastanza eloquenti.

E proprio mentre ci interrogavamo su cosa potesse bollire in pentola, ecco arrivare una conferma molto importante. Quella che tutti aspettavano. Una dichiarazione che è arrivata direttamente da Riccardo Piatti, coach del tennista altoatesino che a vent’anni è già decimo nel ranking Atp.

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera gli è stato chiesto se il suo pupillo fosse fidanzato o meno. “Ah sulle sue situazioni private non entro! Non sapevo neanche che Jannik fosse fidanzato…”. Mister Piatti ha chiaramente voluto dribblare la domanda, ma non è da escludere affatto che in questa non risposta si celi, ancora una volta, la volontà di Sinner di restare lontano dal gossip. E, perché no, di viversi la sua storia con Maria Braccini in santa pace e senza riflettori.

Impostazioni privacy