Sinner, guarda un po’ chi c’è: Montecarlo in love

Sinner, difficile che si tratti solo di una coincidenza: ecco chi, guarda caso, in questi giorni si trova a Montecarlo come lui.

Jannik Sinner è molto diverso dai suoi coetanei. Non perché giochi a tennis a livelli altissimi, ma perché tende ad evitare quello che molti, invece, prediligono alla sua età. Come i social network, ad esempio, che usa in maniera dosatissima e che non hanno mai attirato la sua attenzione.

Sinner
Instagram

Sottraggono troppe energie mentali” ha detto qualche giorno fa alla Gazzetta dello Sport, lasciando intendere che non c’è spazio, nella sua vita, per distrazioni così futili. Insomma, non gli piacciono neanche un po’ e lo ha detto chiaro e tondo, confermando ancora una volta quello che si va dicendo ormai da mesi.

Pare che la sua storia d’amore con la bellissima Maria Braccini, modella ed influencer originaria di Nuova Delhi, sia naufragata proprio per colpa dei social network. Lui la lasciò, così si vocifera, dopo il post che lei pubblicò su Instagram, con tanto di foto che li ritraeva abbracciati, per augurargli buon anniversario.

Sinner, a Montecarlo c’è anche l’ex Maria Braccini

Sinner
Instagram

Ma quella, ormai, è acqua passata. Ci interessa molto di più il presente e sembra proprio, a giudicare dalle piattaforme tanto odiate da Jannik, che qualcosa stia bollendo in pentola. Non è passato inosservato, in queste ore, il fatto che l’ex lady Sinner si trovi – guarda caso – in Costa Azzurra.

Ieri ha condiviso uno scatto che la ritrae a Montecarlo – con tanto di like da parte del ragazzo con cui è stata fidanzata per un anno – dove il giovane altoatesino è impegnato in questi giorni e dove, peraltro, risiede. Nella sua casa monegasca la coppia trascorreva molto tempo insieme, quando gli appuntamenti sportivi lo consentivano ovviamente, motivo per il quale quel luogo è molto speciale per loro due.

Ma come mai Maria Braccini si trova nel Principato? Perché ha deciso di farvi rotta proprio in questi giorni, non prima e non dopo il Rolex-Masters? L’ipotesi più romantica è che tra lei e il ragazzo di Sesto Pusteria ci sia un ritorno di fiamma. Ma se così fosse, conoscendo lui, non è certo dai social che lo scopriremo.

Impostazioni privacy