Sinner e Maria Braccini, amore finito: cosa lo ha fatto infuriare

Sinner rompe con l’influencer Maria Braccini: ecco per quale incredibile motivo il tennista ha deciso di lasciarla dopo un anno d’amore. 

I like che continuano a scambiarsi sui social network avrebbero potuto trarre in inganno anche l’osservatore più attento. Sono stati in effetti bravissimi, Jannik Sinner e Maria Braccini, ad occultare quello che era successo tra loro. Tanto che tutti, nessuno escluso, erano convinti che stessero ancora insieme.

Leggi anche: Atp Finals, altro ritiro: Sinner come Steven Bradbury?

Invece no. A quanto pare, il tennista avrebbe lasciato la splendida influencer dalle curve pericolosissime già da un po’. A causa, riferisce il Corriere, di un post per nulla gradito in concomitanza di una certa ricorrenza. Una foto, nello specifico, che risalirebbe al 20 settembre scorso, data molto importante per l’ormai ex coppia.

Quel giorno, Jannik e Maria hanno festeggiato un anno di fidanzamento. E lei, per celebrare il loro amore, aveva pubblicato su Instagram una foto che li ritraeva di spalle, abbracciati dinanzi a un suggestivo panorama notturno. “One year together” aveva scritto lei, ignara di cosa questo pensiero carinissimo potesse scaturire.

Sinner, galeotto fu quel post su Instagram

Sinner
La foto incriminata (Instagram)

A Sinner, come rivela il Corriere, non sarebbe piaciuto il fatto che lei abbia messo “in pubblica piazza” la loro storia. Il tennista è riservatissimo e lo si evince, d’altro canto, dai suoi profili social: non c’è mai stata, nel suo streaming, traccia di uno scatto che la ritraesse in compagnia della sua bellissima compagna. C’è spazio solo per il tennis, in quella bacheca. La cosa s’era fatta troppo impegnativa, insomma, per il barone rosso. Malgrado giochi da campione ben forgiato, non bisogna dimenticare d’altronde che ha soltanto 20 anni.

Al di là del casus belli che ha fatto deflagrare tutto, i bene informati riferiscono che Jannik abbia deciso di lasciare Maria Braccini in un periodo per lui particolarmente difficile. Dopo la rinuncia alle Olimpiadi, vale a dire, che gli costò non poche critiche e che alimentò polemiche a non finire.

La rottura definitiva risalirebbe all’inizio di ottobre. I due continuano a seguirsi sui social, dicevamo, ma dal profilo della Braccini sono in effetti scomparse molte delle foto scattate nell’appartamento del giovane. Resta solo, guarda caso, quella incriminata. Quella che avrebbe convinto il ragazzo a dirle addio per sempre e ad andare dritto per la sua strada senza distrazioni.

Impostazioni privacy