Camila Giorgi, il bianco è sempre una buona idea: trasparenze a go-go

Camila Giorgi sceglie il bianco e il popolo dei social network gongola: con quelle maliziose trasparenze c’è da perdere la testa.

Le informazioni a nostra disposizione sono poche e frammentarie. Nonché da prendere con le pinze, visto e considerato che non è stata la diretta interessata ad ufficializzare queste notizie, ma la stampa. E con lei che cambia idea da un giorno all’altro non si sa mai.

Camila Giorgi, il bianco è sempre una buona idea: trasparenze a go-go
Instagram

La sola cosa certa – più o meno, perché non è detto – è che mancano pochi giorni al ritorno di Camila Giorgi in campo. La tennista di Macerata manca dal tour dallo scorso 31 agosto: è stato quello il giorno in cui è stata eliminata dallo Us Open, ma nessuno poteva immaginare che non avrebbe più giocato alcuna partita nel 2022. E invece, le cose sono andate proprio così: lei è partita per il Sudamerica e ha messo, anche se solo per qualche mese, il tennis da parte.

Non per un capriccio, certo. La campionessa di Macerata avrebbe dovuto partecipare qualche settimana fa alla BJK Cup, ma aveva dovuto rinunciare per via di una fastidiosa fascite plantare. Potrebbe quindi essere stato questo, benché nessuna conferma ufficiale sia mai arrivata in merito, il motivo per il quale la Giorgi non è più scesa in campo dopo quella sconfitta rimediata al Flushing Meadows. Un infortunio che le è peraltro costato caro, soprattutto in termini di ranking. Ha non solo perso il suo status di numero 1 d’Italia, in questa stagione per nulla fortunata per gli azzurri, ma è anche precipitata al 68esimo posto della classifica Wta.

Camila Giorgi, l’effetto vedo-non-vedo è servito

In ogni caso, è acqua passata. Se è vero che Camila Giorgi parteciperà al primo Slam dell’anno, quello che si giocherà a gennaio a Melbourne, allora vuol dire che il peggio è passato e che è finalmente tempo di voltare pagina.

Camila Giorgi, il bianco è sempre una buona idea: trasparenze a go-go
Instagram

Che è poi quello che ha fatto lei, come si evince chiaramente dall’ultimo scatto postato su Instagram. Dopo settimane all’insegna di foto sexy e ritratti ad alta temperatura, la stella marchigiana ha deciso di mollare la lingerie e di tornare ad indossare i completi sportivi. Che saranno certo meno sensuali di un completo intimo in pizzo ma che, questo è poco ma sicuro, le stanno altrettanto bene.

Soprattutto quello che sfoggia nell’ultimo scatto, che non lascia neanche un piccolo pertugio all’immaginazione. In questo selfie allo specchio la si vede sfoggiare un top a manica lunga e degli shorts praticamente inguinali d’un bianco accecante. E il bianco, si sa, regala sempre qualche trasparenza “gratuita”…

Impostazioni privacy