Cittadella-Sudtirol, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cittadella-SudTirol è una partita della diciottesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 14:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Due settimane fa, dopo una sfilza incredibile di risultati utili positivi, il SudTirol sotto la guida di Bisoli ha conosciuto la prima sconfitta contro il Genoa. Una debacle che ci può stare ma che la squadra di Bolzano ha messo immediatamente alle spalle visto che ha ripreso a fare punti contro la Ternana.

Cittadella-SudTirol, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Asencio del Cittadella ©LaPresse

Senza poche discussioni, la formazione ospite, è quella che maggiormente ha impressionato fino al momento soprattutto se si pensa a come la stagione è cominciata: quattro sconfitte di fila prima del ribaltone in panchina con l’ex allenatore del Cosenza che ha preso le redini portano a un qualcosa che non era immaginabile. E la classifica al momento dice che gli ospiti sono davanti ad un Cittadella che si trova, invece, in piena zona playout. Nonostante la stagione sia cominciata sicuramente con auspici diversi.

Eppure il dicembre della truppa di Gorini era partito in maniera importante, clamoroso diremmo, con la vittoria sul campo del Genoa che è costata anche la panchina a Blessin. Ma dopo quella bella e prestigiosa affermazione in trasferta, i veneti ne hanno presi tre in casa dal Bari e poi hanno perso anche in trasferta sul campo del Benevento. Insomma, l’obiettivo ovviamente è quello di cercare di invertire la rotta, anche perché la sosta si avvicina e andare al riposo con una classifica preoccupante non è sicuramente il massimo.

Come vedere Cittadella-SudTirol in diretta tv e in streaming

Cittadella-SudTirol, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Odogwu del SudTirol ©LaPresse

Cittadella-SudTirol è in programma domenica alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una sfida che mette in palio dei punti pesanti per entrambe. Una sfida che alla fine potrebbe anche regalare un pareggio. Un punto che servirebbe a poco soprattutto alla formazione di casa, che avrebbe bisogno di un’affermazione piena per rimettere le cose a posto. Ma il SudTirol è una squadra ostica, che non molla mai, e con un carattere che rispecchia in pieno quelle che sono le indicazioni di Bisoli. Difficile che un gruppo così possa perdere sul terreno di gioco del Cittadella.

Le probabili formazioni di Cittadella-SudTirol

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Visentin, Felicioli; Danzi, Pavan, Branca; Antonucci; Lores, Asencio.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, Davi; Crociata, Nicolussi Caviglia, Tait, Rover; Mazzocchi, Odogwu.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy