Camila Giorgi in lingerie, i like fioccano e le critiche pure

Camila Giorgi continua a crescere a dismisura sui social grazie ai suoi contenuti ad alta temperatura. Ma le critiche non mancano mai…

Il fatto che sia così apparentemente distaccata non l’ha mai aiutata. Non ha suscitato, mettiamola in questo modo, molta simpatia. Ciò non le ha impedito, in ogni caso, di diventare sui social network una vera e propria beniamina e di conquistare un pubblico tanto vasto.

Camila Giorgi in lingerie, i like fioccano e le critiche pure
Instagram

Ha quasi 700mila follower Camila Giorgi, che per un’atleta senza ambizioni da influencer – o almeno crediamo – è un numero veramente importante. Piace e anche tanto, la bella tennista di Macerata, e piace soprattutto perché sa bene quali corde toccare e come stuzzicare i suoi fan.

Le foto, i video e le storie che pubblica sono sempre irresistibili. Non le viene difficile creare dei contenuti interessanti, affascinanti com’è, ma questo non basta, tuttavia, a tenerla al riparo dalle critiche. Che, puntuali come un orologio svizzero, compaiono in mezzo ai commenti dei sostenitori.

Camila Giorgi convince a metà

Camila Giorgi in lingerie, i like fioccano e le critiche pure
Instagram

La carriera parallela della Giorgi riesce sempre a creare un gran bel dibattito sulla nota piattaforma social. In lingerie, in bikini e nei suoi abiti super glamour è un gran bel vedere, ma il punto, per molti, è proprio questo: sono in tanti a consigliarle di dedicarsi solo alla moda e agli shooting.

Il coro, fatta qualche rara eccezione, è più o meno unanime: in tanti la invitano a dedicarsi solo a quello e ad evitare, in futuro, di tornare in campo. Forti dei risultati non troppo significativi degli ultimi tempi, le consigliano insomma di appendere la racchetta al chiodo.

Per il resto, è tutto un fioccare di elogi e di complimenti vari. Camila è irresistibile e i suoi fan neanche ci provano, infatti, a resistere al suo fascino magnetico. Se ne stanno semplicemente lì, in attesa che pubblichi una nuova foto e si mostri con un nuovo outfit da urlo. E come biasimarli d’altra parte?