Diletta Leotta contro tutti: lo sfogo e il monito di mamma Ofelia

Diletta Leotta non si trattiene più: così la reginetta dei social e di Dazn ha difeso a spada tratta le sue scelte.

Alle critiche sarà ormai assuefatta, anche se a certe cose, per la verità, non ci si abitua mai. Ma lei è forte e ha imparato a lasciarsele scivolare addosso, a infischiarsene allegramente e ad andare dritta per la sua strada.

Instagram

Una strada che la sta portando in posti lontani e bellissimi e lungo la quale sta incrociando talmente tante di quelle soddisfazioni da sentirsi totalmente appagata e fiera del suo lavoro. Ne ha ben donde, d’altra parte, Diletta Leotta, che con il suo stile e la sua competenza è riuscita a conquistare non solo il pubblico italiano, che la venera già da un po’, ma anche quello di Dazn Canada, con cui collabora da qualche mese. Tutto si può dire, insomma, tranne che la stella della tv in streaming non sia appagata da un punto di vista professionale.

Da non molto lo è anche sotto il profilo amoroso, quindi tanto di guadagnato. Accanto a lei, da qualche settimana, c’è, come noto, il portiere del Newcastle United Loris Karius. Una relazione forse inaspettata, la loro, ma che sembrerebbe procedere a gonfie vele. E questo in barba alle critiche, alle polemiche e agli haters, come ci rivela l’intervista che la conduttrice più amata d’Italia ha rilasciato al settimanale F.

Diletta Leotta

Le dichiarazioni che Diletta Leotta ha rilasciato dicono molto della personalità della star di Dazn. Ha saputo “pungere” nel modo giusto e difendere le sue scelte con grande ostinazione, dimostrando che quando si mette in testa una cosa niente e nessuno potrà mai convincerla del contrario.

Loris Karius (Instagram)

“Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto – ha detto Diletta nell’intervista, alludendo per la prima volta, pur non nominandolo, al nuovo fidanzato di origini tedesche – Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero“. “Per trovare l’uomo giusto – ha poi aggiunto la bella siciliana, che in passato ha avuto delle relazioni col pugile Daniele Scardina, con l’attore turco Can Yaman e con il modello italiano Giacomo Cavalli – devi fare esperienza, anche sbagliando”.

È ormai palesemente partita per la tangenziale, la Leotta, e neanche mamma Ofelia è riuscita a farla tornare con i piedi per terra. “Mia madre – ha rivelato al settimanale F la reginetta dei social e della Serie A – continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi“.

Impostazioni privacy