Diletta Leotta, altro che fuoco di paglia: il grande passo con Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius, sbagliava chi credeva che fosse solo una passione momentanea: quello che è accaduto è incredibile.

Si conoscono da poche settimane. Ma quando incontri la persona giusta, si sa, te ne accorgi subito. E Diletta Leotta deve essersi resa conto, evidentemente, che Loris Karius potrebbe essere l’uomo che fa al caso suo. Che ha tutte le carte in regola per farla innamorare, stavolta sul serio.

Diletta Leotta, altro che fuoco di paglia: il grande passo con Loris Karius
Instagram

Ecco perché la loro storia ha spiccato il volo così velocemente e perché la conduttrice di Dazn abbia deciso di bruciare le tappe come mai prima d’ora. Facendo, per inciso, qualcosa che di solito si tende a ritardare il più possibile, non fosse altro per essere certi che non si tratti di un mero fuoco di paglia.

Ma no, questo non è un fuoco. Questo è un vero e proprio incendio, considerando che la Leotta, come riferisce il Corriere dello Sport, avrebbe già fatto il primo grande passo di ogni relazione che si rispetti e presentato il suo bel vichingo, portiere del Newcastle United, ad alcune delle persone più importanti della sua vita.

Diletta Leotta, il portiere del Newcastle va da mamma Ofelia

Diletta Leotta, altro che fuoco di paglia: il grande passo con Loris Karius
Instagram

I paparazzi di Gente hanno nuovamente beccato la coppia in giro per Milano, ma la notizia del giorno non è questa. Pare che Diletta abbia voluto che Loris conoscesse Ofelia, la sua bellissima mamma, oltre che alcuni tra i suoi amici più cari.

Non è da escludersi, a questo punto, che a breve lo porti in Sicilia, in maniera tale da concludere il giro di presentazioni ufficiali e da portarlo in visita nella terra che le ha dato i natali. Tutto si può dire, insomma, tranne che la conduttrice e il calciatore non facciano sul serio.

Ed è un bene, considerando che per stare insieme hanno infranto un cuore ciascuno. Lei quello di Giacomo Cavalli, il modello che l’ha accompagnata al matrimonio del fratello Mirko; lui quello dell’influencer tedesca Janine Wiggert, una bomba sexy come poche ma straordinariamente somigliante, guarda caso, a Diletta.

Impostazioni privacy