Sorteggio Champions League: le avversarie di Milan, Inter e Napoli – LIVE

Sorteggio Champions League, ecco le avversarie agli ottavi di finale di Milan, Inter e Napoli: la diretta tv in chiaro e lo streaming gratis.

Una data inedita per il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. Per via dell’imminente sosta per i Mondiali di calcio in Qatar che inizieranno il 20 novembre, la più blasonata competizione europea per club ha dovuto stringere i tempi e finire i gironi con largo anticipo. A Nyon, a partire dalle ore 12:00, Milan, Inter e Napoli scopriranno quali saranno le loro avversarie negli ottavi di finale.

Sorteggio Champions League
Sorteggio Champions League©️LaPresse

Sorteggio Champions League, le avversarie da evitare

Il Napoli è l’unica testa di serie tra le tre italiane e teoricamente dovrebbe avere un sorteggio più facile, a patto di evitare il PSG che a sorpresa è arrivato secondo nel suo girone dietro al Benfica. Sarebbe più agevole pescare Borussia Dortmund o Lipsia, meglio ancora Eintracht Francoforte e Club Bruges.

L’Inter trema. Simone Inzaghi preferirebbe sicuramente evitare il City di Guardiola e Haaland e il Real Madrid di Ancelotti e Benzema. Non sono avversari facili neanche il Benfica che ha fatto fuori due volte la Juventus e il Chelsea che ha regolato il Milan sia all’andata che al ritorno. Probabilmente fa meno impressione il Tottenham di Conte, o ancora meglio il Porto, ormai presenza fissa della fase finale della Champions League ma decisamente più abbordabile. Per il Milan il discorso è addirittura peggiore: gli avversari di Pioli sono gli stessi dell’Inter tranne uno, il Bayern Monaco invece del Chelsea.

Diretta sorteggio Champions League

A partire dalle ore 12:00 la diretta testuale dei sorteggi degli ottavi di finale di Champions League con tutti gli accoppiamenti.

Il sorteggio potrà essere seguito in diretta tv in chiaro su Canale 20 e su Sky Sport24 a pagamento. La diretta streaming sarà disponibile anche sulle app Sky Go, DAZN, Now Tv, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video. Inoltre, l’evento potrà essere seguito anche sul sito della UEFA.

Ecco gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Champions League:

Lipsia-Manchester City

Club Brugge-Benfica

Liverpool-Real Madrid

Milan-Tottenham

Eintracht Francoforte-Napoli

Borussia Dortmund-Chelsea

Inter-Porto 

PSG-Bayern Monaco

Impostazioni privacy