Milan-Spezia, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Milan-Spezia: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di San Siro, cruciale per il percorso dei rossoneri.

La vittoria con il Salisburgo ha permesso al Milan di Stefano Pioli di acciuffare la qualificazione agli ottavi di Champions League. Tuttavia, i rossoneri sono reduci in campionato dal brutto KO maturato sul campo del Torino, al quale il “Diavolo” vuole immediatamente reagire. Tuttavia, lo Spezia ha dimostrato in più di una circostanza di poter mettere in difficoltà i Campioni d’Italia uscenti. Ecco le scelte di formazione dei due allenatori:

Torino-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Leao ©️LaPresse

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Bennacer, Krunić; Messias, Díaz, Leão; Origi

SPEZIA (3-5-2): Drągowski; Ampadu, Caldara, Kiwior; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Amian; Maldini, Nzola

Milan-Spezia, il pronostico marcatori

Leao potrebbe andare a segno, sfruttando la grande tecnica che il lusitano ha messo in campo in questo primo scorcio di stagione. La difesa dei liguri non è apparsa irreprensibile, ed il fuoriclasse portoghese – soprattutto se gli spazi dovessero aprirsi, potrebbe imprimere il suo sigillo.

Probabili ammoniti e tiratori di Milan-Spezia

Theo Hernandez potrebbe inquadrare lo specchio della porta avversaria in almeno una circostanza, con una sortita delle sue. Occhio anche gli inserimenti di Krunic. Rischia il giallo Ampadu.

Impostazioni privacy