Berrettini ha colpito ancora: un’altra modella lo invita a cena

Berrettini, passione modelle: dopo il flirt con Paola Di Benedetto c’è un’altra ragazza che ha messo gli occhi su di lui.

In principio preferiva le tenniste. Prima c’è stata Lavinia Lancellotti, con la quale ha rotto intorno al 2018. Poi è arrivata Ajla Tomljanovic, con cui ha invece fatto coppia fissa fino all’inizio del 2022. Dopodiché, Matteo Berrettini ha deciso di “pescare” al di fuori del circuito.

Berrettini ha colpito ancora: un'altra modella lo invita a cena
Instagram

Quando la sua storia con la croata naturalizzata australiana è naufragata, l’affascinante martello romano si è invaghito di una ragazza completamente diversa da quella con cui aveva condiviso due anni della sua vita. Una modella americana, d’una bellezza sconvolgente, di nome Meredith Mickelson.

Più che di una frequentazione vera e propria sarebbe meglio parlare, in questo caso, di un fuoco di paglia, considerando che la loro storia non è mai decollata. Infine, qualche settimana fa, come un fulmine a ciel sereno, Paola Di Benedetto ha fatto irruzione nella sua vita. Ma, come era accaduto con Meredith, la relazione si è subito arenata.

Berrettini corteggiato da una bellissima modella

Berrettini ha colpito ancora: un'altra modella lo invita a cena
Instagram

Nelle scorse ore, tuttavia, qualcuno si è fatto avanti. Il bel tennista romano è uno dei sex symbol più bramati del momento e non ci stupisce affatto che abbia calamitato l’attenzione di una splendida modella. Italiana, stavolta. E bruna, non più bionda come la sensualissima Mickelson.

Lei è Valentina Bissoli e in un’intervista ad Affari Italiani non si è lanciata in inutili giri di parole. Quando le è stato chiesto con quale sportivo italiano le piacerebbe andare a cena, è andata subito al sodo: “Matteo Berrettini, innegabile che sia uno degli uomini più desiderati del momento.. e come dare torto!”.

Un corteggiamento spudorato, quello dell’affascinante indossatrice veronese, che potrebbe, perché no, avere un seguito. Anche lei ha una passione per le racchette – ma al tennis preferisce il padel – e chissà che dopo questa frecciatina per nulla velata il romano non si faccia avanti per esaudire il suo desiderio.

Impostazioni privacy