Berrettini scarica Paola Di Benedetto: l’ex tenta il tutto per tutto

Berrettini, la storia con Paola Di Benedetto è già giunta al capolinea: l’agguato dell’ex e quello strano silenzio.

Dopo aver perso la finale dell’Atp di Napoli contro l’ingiocabile Lorenzo Musetti, si è eclissato. Si è palesato sui social giusto il tempo di annunciare che non avrebbe partecipato al torneo di Vienna e al Masters 1000 di Parigi-Bercy, per poi ripiombare nel silenzio più assoluto. Segno che ha mal digerito l’ennesimo infortunio di un’annata effettivamente da dimenticare.

Berrettini scarica Paola Di Benedetto: l’ex tenta il tutto per tutto
©️LaPresse

E fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che Matteo Berrettini è scomparso da tutti i radar, incluso quello della donna che si diceva fosse la sua nuova fidanzata. Sì, avete capito bene: neanche Paola Di Benedetto, così si vocifera, ha più avuto notizie del martello romano con il quale aveva iniziato a frequentarsi.

A sganciare la bomba è stato il magazine Chi, che dà per certa la fine della storia – durata ben poco – tra il tennista e la bella speaker radiofonica. Riferendo, tra le altre cose, che la ragazza non avrebbe preso per niente bene il fatto che Matteo si sia defilato così, da un giorno all’altro, senza darle alcuna spiegazione.

Berrettini, storia finita con Paola Di Benedetto: Rkomi ne approfitta

Berrettini scarica Paola Di Benedetto: l’ex tenta il tutto per tutto
Instagram

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Berrettini avrebbe “semplicemente” smesso di scriverle e di chiamarla da un giorno all’altro. Non una parola, non un messaggio. Il loro flirt è durato il tempo di un weekend d’amore, dopodiché l’ex numero 1 d’Italia avrebbe fatto perdere le sue tracce e iniziato a ignorare la dolce Paola. 

Ad avvalorare questa tesi c’è un piccolo ma significativo indizio: come scrivevamo qualche giorno fa, la Di Benedetto non ha più messo like ai post del tennista, cosa assai strana considerando che era da mesi che il suo pollice insù faceva bella mostra di sé sotto ogni contenuto da lui pubblicato.

Ma non è ancora finita qui. In questo “giallo” amoroso c’è un terzo incomodo, ossia Rkomi, ex fidanzato di Madre Natura. I destini dei due ex amanti si sono incrociati grazie ad X-Factor e si vocifera che lui, alla fine della prima puntata, l’abbia invitata in camerino per un brindisi. Senza aspettarsi, forse, il due di picche che Paola gli avrebbe invece rifilato senza troppi complimenti. Che sia rimasta troppo scottata da Matteo e abbia bisogno di tempo per metabolizzare la fine del flirt?