Berrettini, il ritorno dell’ex: l’incontro e quelle occhiate di fuoco

Berrettini, è successo sotto gli occhi di tutti: occhiate di fuoco e sguardi eloquenti durante l’incontro con l’ex.

Favolosa nella sua tuta d’ispirazione anni Settanta, stretta da sembrare una seconda pelle, Paola Di Benedetto ha accecato proprio tutti. E non poteva essere altrimenti, considerando che il suo look era piuttosto luminoso e che non sarebbe passata inosservata neanche se lo avesse voluto.

Berrettini, ex in agguato: l'incontro e quello sguardo d'intesa
Instagram

Il primo live di X-Factor è stato un successone e anche i due programmi da lei condotti – quelli che vanno in onda prima e dopo la puntata – sono andati alla grande. Peccato solo per quel siparietto che, per forza di cose, ha fatto sì che l’atmosfera in studio fosse un po’, per così dire, tesa.

Il nome della splendida influencer è stato accostato, da ormai un paio di settimane, a quello del tennista Matteo Berrettini. Non c’è alcuna conferma, ma i rumors circolati circa una presunta notte di passione in un albergo di Torino sembrerebbero comunque dire tutto quello che c’è da sapere.

Berrettini, scintille all’incontro tra Paola e Rkomi

Berrettini, ex in agguato: l'incontro e quello sguardo d'intesa
Instagram

E chissà come l’avrà presa, il bel campione romano, quando ha saputo che ad X-Factor la “sua” bella Paola avrebbe incontrato nientepopodimeno che il suo ex. Sì, perché Rkomi, con il quale ha trascorso parte dell’estate, è guarda caso uno dei giudici della nota trasmissione di Sky.

Il momento del loro incontro era attesissimo e non ha deluso le aspettative. Vedere i propri ex, d’altra parte, si sa, fa sempre un certo effetto. E sembra che né lei, che ha cercato di ritardare il faccia a faccia il più possibile, né lui, che le ha riservato occhiate di fuoco, come fosse la prima volta che s’imbatteva nella sua bellezza, ne sono stati immuni.

Benché non si siano lasciati nel migliore di modi – sui social si lanciarono delle frecciatine non proprio diplomatiche – l’incontro/scontro ad X-Factor è proceduto senza intoppi. Restano, però, gli sguardi, e quelli li hanno notati tutti. Soprattutto quelli che Rkomi a rivolto a Paola, che sono stati ben più eloquenti di qualunque altra parola. Chissà se Matteo sarà stato geloso o meno…

Impostazioni privacy