Berrettini, Paola Di Benedetto e quel bacio sotto gli occhi di tutti

Berrettini, galeotti furono i social network: chi è la ragazza che ha fatto breccia nel cuore dell’ex fidanzato di Ajla Tomljanovic.

Oggi è quel giorno l¡. Quello in cui il mondo ha scoperto che Matteo Berrettini, tennista e sex symbol, ha una nuova fidanzata. Italiana, stavolta, che è già di per sé una novità, considerando che finora ha sempre preferito le straniere alle sue connazionali.

Berrettini
Instagram

Basti dire che Ajla Tomljanovic, naturalizzata australiana, era di origini croate e che Meredith Mickelson, la sua “fiamma” più recente, era invece americanissima. Paola Di Benedetto, invece, è una vicentina doc. E la sua bellezza mediterranea tradisce chiaramente le sue radici.

I rumors circa la loro presunta storia d’amore sono esplosi da qualche ora appena, ma sui social già non si parla che di loro. Di come si sono innamorati rompendo il ghiaccio sui social network e di come, successivamente, abbiano deciso di intraprendere una relazione incontrandosi in gran segreto – più o meno, dato che sono stati avvistati – a Torino.

Berrettini, quel bacio indimenticabile al chiaro di luna

Berrettini
Instagram

Paola Di Benedetto non dovrebbe avere bisogno di presentazioni. Il pubblico di Mediaset si ricorderà certamente di lei e di come abbia mosso i primi passi negli studi di Ciao Darwin. Era lei, un tempo, la Madre Natura di casa Bonolis. E fu quella l’esperienza lavorativa che le spalancò le porte del mondo della televisione.

Oggi fa la speaker, ma gli spettatori ricorderanno senz’altro le sue parentesi al Grande Fratello Vip – vinse la quarta edizione – e all’Isola dei famosi. Fu proprio in Honduras, sotto l’occhio vigile delle telecamere del reality show più avventuroso, che si innamorò di un altro sex symbol nostrano: Francesco Monte, il ragazzo che Cecilia Rodriguez mollò in diretta nazionale per buttarsi tra le braccia di Ignazio Moser.

I due intrapresero una relazione appena sbarcati sull’isola, ma una volta rientrati in Italia le cose non funzionarono. Con buona pace dei fan, che si erano già affezionati a questa nuova coppia e che avevano gongolato quando i due ragazzi, chiaramente attratti l’uno dall’altra, si erano baciati al chiaro di luna sulle paradisiache spiagge dell’Honduras.

Impostazioni privacy