Ajla Tomljanovic, appuntamento hot in Florida: quei rumori nel cuore della notte

Ajla Tomljanovic, ecco cosa ha combinato la tennista australiana di origini croate nei giorni trascorsi in Florida.

Non ci stupisce affatto, che Ajla Tomljanovic sia una delle tenniste più amate di tutto il circuito professionistico. Ha un grande talento, è bella come poche ed è anche divertente ed autoironica, benché di primo acchito sembri austera e un po’ severa. Ma l’apparenza, si sa, a volte inganna.

Ajla Tomljanovic
Instagram

La sua personalità esce fuori ogni volta che pubblica sui social un nuovo episodio di My Tennis Life, la serie “amatoriale” che si diverte a girare qua e là in giro per il mondo. Un format inedito e spassosissimo che ci ha permesso di scoprire molti lati nascosti del carattere della tennista, ex fidanzata di Matteo Berrettini.

L’ultimo sketch ha avuto come sfondo la Florida, casa sua, dove Ajla ha fatto ritorno dopo il piccolo infortunio che l’ha costretta a ritirarsi dal Wta di Ostrava. Ora è impegnata a Guadalajara, in Messico, ma insieme alla sua famiglia ha trascorso giorni spensierati e sereni.

Ajla Tomljanovic, lo yoga con Hana è piccante

Ajla Tomljanovic
Ajla e la sorella Hana (Instagram)

Nell’ultimo episodio la vediamo alle prese con la mamma e il papà, che sembrerebbero non gradire troppo l’occhio vigile della cam, e con l’inseparabile sorella Hana. È proprio con lei che la Tomljanovic ha avuto modo di recarsi ad un appuntamento hot durante il soggiorno a Boca Raton.

Le due ragazze sono andate a fare lezione di hot yoga, tappa imprescindibile a detta di Ajla, visto quello che era accaduto nel cuore della notte e che ha voluto raccontare al pubblico di My Tennis Life.

La tennista ha sottolineato che era necessario andare a bruciare un po’ di calorie. Aveva sentito sua sorella, il giorno prima, rincasare alle 2 e recarsi in cucina per concedersi uno snack notturno prima di andare a nanna. Da qui la decisione di portarla a fare hot yoga per smaltire il golosissimo e famigerato bagel.

Impostazioni privacy