Barcellona-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Barcellona-Villarreal è una partita della decima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

BARCELLONA – VILLARREAL | giovedì ore 21:00

In meno di una settimana il Barcellona di Xavi ha perso tutte le certezze che aveva conquistato nella prima parte di stagione. Quasi eliminazione dalla Champions League per mano dell’Inter; sconfitta nel Clasico; la miglior difesa del campionato che prende sei gol in due partite. Insomma, basta questo per descrivere il momento dei catalani che sono chiamati decisamente al riscatto contro un Villarreal che in Liga fatica ma che in Europa invece lotta e vola. Servono i tre punti alla formazione catalana in quella che sarà l’ultima partita della decima giornata della Liga in programma giovedì sera. Anche perché non si può perdere terreno da un Real Madrid che ha fatto il suo e che adesso è a +6. Se si vuole mantenere vivo il sogno di tornare a vincere c’è da farlo subito, in una gara che sulla carta si preannuncia come detto tutt’altro che semplice.

Barcellona-Villarreal
©️LaPresse

Gli uomini di Emery inoltre arrivano a questa sfida forti di una vittoria in campionato che mancava da diverso tempo e che ha ridato sicuramente speranze per una qualificazione europea per la prossima stagione. Ora, però, pensare che il sottomarino giallo possa fare il colpo grosso al Camp Nou appare decisamente esagerato.

Come vedere Barcellona-Villarreal in diretta tv e streaming

Hapoel Beer Sheva-Villarreal
Unai Emery, allenatore del Villarreal ©AnsaFoto

Barcellona-Villarreal è valida per la decima giornata della Liga ed è in programma mercoledì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Nonostante tutto quello che vi abbiamo raccontato prima, appare decisamente favorito il Barcellona che ha clamorosamente bisogno di una vittoria. La squadra di Xavi non può permettersi un altro passo falso e deve battere il Villarreal per rimanere agganciato al Real Madrid. Ce la dovrebbe fare.

Le probabili formazioni di Barcellona-Villarreal

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Roberto, Piqué, Koundé, Alonso; Pedri, Busquets, Gavi; Fati, Lewandowski, Torres.
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Pedraza, Torres, Albiol, Femenia; Parejo, Capoue, Lo Celso; Morales, Danjuma, Baena.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy