Totti e Ilary, presa in giro sotto gli occhi di tutti: “Bentornata a casa”

Totti e Ilary, la saga della coppia più famosa di Roma si arricchisce di un nuovo colpo di scena: è successo nella notte.

C’era una volta Ilary Blasi, moglie e musa del blasonato capitano giallorosso. La fede è ormai scomparsa dal suo dito, segno che la famosa showgirl e presentatrice ha voltato pagina e si è lasciata il passato alle spalle. Lei e Francesco Totti non sono più una coppia: hanno deciso, durante l’estate, di separarsi.

Totti e Ilary
©️LaPresse

La notizia del loro divorzio non è più fresca, ma le vicende della famiglia capitolina continuano ugualmente a tenere banco in ogni dove. Complici, ovviamente, i rumors che continuano a rincorrersi, gli scatti rubati dai paparazzi che rimbalzano di social in social e, più in generale, tutti i dettagli che stanno facendo da contorno a questa storia.

Non è passato inosservato nemmeno lo striscione che è comparso ieri sera all’Olimpico, in curva Distinti sud ovest. Realizzato dai supporters biancocelesti, era dedicato proprio all’ex moglie di Totti.

Totti e Ilary, che provocazione all’Olimpico

Totti e Ilary
Twitter

“Bentornata a casa Ilary” c’era scritto sullo striscione in questione, che ha un significato ben preciso. Per chi non ne fosse a conoscenza, la padrona di casa dell’Isola dei famosi proviene da una famiglia che ha sempre nutrito una certa simpatia nei confronti della squadra laziale.

Simpatia che la Blasi ha dovuto per ovvie ragioni reprimere, essendosi innamorata nientepopodimeno che del capitano della più acerrima nemica della squadra biancoceleste. La separazione tra i due ha quindi dato il là ai supporters della Lazio per rievocare un amore antico e forse mai sopitosi.

Il messaggio che i tifosi hanno voluto lanciarle è chiaro: sei “libera”, adesso, di tornare a sederti in tribuna con noi. È questo quello che sostanzialmente hanno inteso dirle, e chissà che il loro appello non venga accolto e che Ilary non decida di dare il colpo di grazia al capitano.

Impostazioni privacy