PSG-Monaco, Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Psg-Monaco è una partita della quarta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

PSG – MONACO | domenica ore 20:45

Chiunque in questo momento passi sulla strada del Psg, ha poche possibilità di trovare un risultato positivo. Dopo un anno un po’ così, sotto la guida di Pochettino, la squadra di Parigi sembra aver trovato quell’allenatore affidabile che intanto non guarda in faccia a nessuno e che sembrerebbe aver trovato la chiave per portare i francesi non sono ad ammazzare il campionato subito – ma questa è una cosa scontata – ma anche per cercare di andare avanti il più possibile in Champions League. Insomma, povero Monaco ci verrebbe da dire.

Psg-Monaco
Mbappé ©️LaPresse

Una squadra a punteggio pieno e un’altra che invece è ferma a quattro punti dopo tre giornate. Eppure, per la formazione ospite, le cose potevano andare in maniera diversa visto che il calendario non era stato terribile. Invece male, all’inizio, la truppa del Principato. Che adesso è attesa dalla partita più difficile della stagione contro una squadra che gioca, si diverte, e segna: diciassette gol in sole tre partite di Ligue 1, e tre sole reti subite. Ripetiamo: povero Monaco.

Come vedere Psg-Monaco in diretta tv e in streaming

Pronostici
Galtier ©️LaPresse

Psg-Monaco è in programma domenica alle 20:45. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

In una gara che sembra scritta, anzi che è scritta con una vittoria a favore della squadra di Galtier, potrebbe essere quella di almeno quattro gol la soluzione vincente. Su chi si prenderà i tre punti ci sono pochi dubbi. E ovviamente questa partita si sbloccherà nella prima parte di gara.

Le probabili formazioni di Psg-Monaco

PSG (3-4-1-2): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Mendes; MEssi; Mbappe, Neymar.
MONACO (4-4-2): Nubel; Maripan, Disasi, Badiashile, Henrique; Diatta, Matazo, Jean Lucas, Minamino; Embolo, Ben Yedder.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy