Nizza-Marsiglia, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Nizza-Marsiglia è una partita della quarta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

NIZZA – MARSIGLIA | domenica ore 15:00

Il campionato del Nizza non è iniziato benissimo, anche se nel corso della settimana la squadra allenata dallo svizzero Favre è riuscita a staccare il pass per la fase a gironi della Conference League. Con difficoltà però, perché la partita s’è trascinata ai supplementari dopo l’1-0  dei novanta minuti. Due pareggi nelle prime tre sfide per i padroni di casa che ospitano un Marsiglia che al momento sembra viaggiare su altri ritmi: la truppa di Tudor, che si è anche rinforzata sul mercato, ne ha vinte due nelle prime tre. Pareggio sul campo del Brest.

Nizza-Marsiglia
Il Marsiglia ©️LaPresse

Allora, c’è da dire che le indicazioni portano insomma a una vittoria della squadra dell’ex tecnico del Verona. Non solo per il momento che stanno vivendo le due squadre, ma anche per quello che potrebbe essere lo scotto fisico che il Nizza potrebbe pagare dopo aver giocato i tempi supplementari nel cuore della settimana. E poi, onestamente, sulla carta, il Marsiglia è assai più forte. E punta decisamente a prendersi un posto nella Champions League nella prossima stagione.

Come vedere Nizza-Marsiglia in diretta tv e in streaming

Nizza-Maccabi Tel Aviv
Mario Lemina del Nizza ©️LaPresse

Nizza-Marsiglia è in programma domenica alle 15:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Una gara da almeno una rete per squadra. Una gara che potrebbe regalare la terza vittoria in quattro partite per il Marsiglia.

Le probabili formazioni di Nizza-Marsiglia

NIZZA (3-4-1-2): Scheimchel; Atal, Todibo, Dante, Bard; Thuram, Lemina; Claude-Maurice, Ramsey, Ilie; Delort.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Caleta-Car, Balerdi; Clauss, Rongier, Veretout, Tavares; Gerson, Guendozi; Sanchez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy