Irresistibile Ajla Tomljanovic: dito puntato contro Berrettini

Ajla Tomljanovic in forma come non mai: lo scatto su Instagram ha sciolto i fan e ha fatto sì che Berrettini finisse sotto accusa.

Un taglio sbarazzino e nuovo di zecca, un filo di trucco, una scollatura audace e una luce tutta nuova negli occhi da cerbiatta. Non sappiamo se Ajla Tomljanovic sia in forma, tennisticamente parlando, ma è sotto gli occhi di tutti che non sia mai stata più bella e affascinante di così.

Ajla Tomljanovic
Instagram

La croata, naturalizzata australiana, sta esplorando nuovi stili e bisogna ammettere che ha da guadagnarci parecchio, quando smette i panni dell’atleta e indossa quelli, ben più sexy, da tempo libero. Sacrificare un corpo come il suo in t-shirt e calzoncini, tra l’altro, è davvero un peccato.

Ecco spiegato quindi perché lo scatto che ha postato qualche ora fa abbia riscosso un tale successo sui social network. I suoi follower non sono abituati a vederli in questa veste, ma pare che abbiano gradito un sacco la sorpresa inaspettata che la giocatrice ha inteso fare loro.

Ajla Tomljanovic brilla tra le luci di New York

Ajla Tomljanovic
Instagram

La bella Ajla è sbarcata già da qualche giorno a New York, dove oggi stesso scoprirà chi sarà l’avversaria da affrontare al primo turno degli Us Open. Insieme a lei c’è ancora una volta il suo nuovo preparatore, l’italiano Alessandro Bega, che avrebbe dovuto seguirla solo nell’avventura sull’erba ma con il quale, a quanto pare, la collaborazione sta proseguendo.

E a gonfie vele peraltro, considerando che ultimamente la Tomljanovic ha raggiunto dei risultati veramente strabilianti. Come strabiliante, d’altra parte, è l’impatto che questa foto supersexy ha avuto sui suoi sostenitori, che sono tornati ancora una volta a puntare il dito contro Matteo Berrettini.

In molti sotto al post si chiedono come abbia fatto il tennista romano a lasciare questa meraviglia di ragazza, per la quale molti utenti hanno speso elogi e complimenti davvero bellissimi. Tutti indubbiamente meritati, essendo questo in effetti uno degli scatti di Ajla più belli di sempre.

Impostazioni privacy