Ajla Tomljanovic ha un debole per gli italiani: dopo Berrettini arriva lui

Ajla Tomljanovic a Wimbledon senza Matteo Berrettini, ma non è passata inosservata la presenza di un altro italiano al suo fianco.

I gossippari se lo stanno chiedendo da diversi giorni. Tutti muoiono dalla voglia di sapere se Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini si siano già incontrati/scontrati nei corridoi dell’All England Club o se, invece, siano riusciti ad evitarsi a vicenda finora e a risparmiarsi, quindi, l’imbarazzo di un possibile incontro.

Ajla Tomljanovic
Instagram

L’opinione generale è che i due tennisti non siano affatto in buoni rapporti. Lei lo ha defollowato e ha poi distrutto ogni prova fotografica del loro amore dall’album di Instagram, ragion per cui è parso evidente che non volesse saperne più nulla del ragazzo con il quale aveva trascorso gli ultimi due anni della sua vita.

Le risposte a lungo bramate dai loro fan, tuttavia, non sono mai arrivate. Tocca farsene una ragione e digerire il fatto che entrambi, quanto prima, si rifaranno una vita. Pare addirittura, per la verità, che lei abbia già voltato pagina e apportato un significativo cambiamento nella sua quotidianità.

Ajla Tomljanovic a Wimbledon con il bell’Alessandro

Ajla Tomljanovic
Instagram

C’è di nuovo un italiano, a quanto sembra, nella vita di Ajla Tomljanovic. Lui si chiama Alessandro Bega, ha trent’anni ed è un ex tennista. Ma tenete a bada l’entusiasmo: non sono fidanzati. Tra di loro c’è un rapporto ben diverso – o almeno così parrebbe – che è iniziato lo scorso inverno.

L’ex atleta di Cernusco sul Naviglio, che ha appeso la racchetta sul finire della scorsa stagione, è il nuovo preparatore atletico della ragazza che ha a lungo fatto battere il cuore del bramatissimo Matteo Berrettini. Hanno iniziato a collaborare a dicembre e ora c’è anche lui, con lei, a Wimbledon.

Tra i due c’è una bella intesa, come si percepisce chiaramente dai social network. Lei ieri ha condiviso su Instagram uno scatto per prenderlo in giro, facendo notare ai suoi fan che l’affascinante Bega stava beatamente posando mentre lei cercava di lavorare in campo. Non c’è dubbio, insomma, sul fatto che Ajla abbia un debole per gli italiani alti e particolarmente belli…

Impostazioni privacy