Ajla Tomljanovic, che traffico a Londra: ex che si sposano e nuove fiamme

Ajla Tomljanovic, Londra è affollata come non mai: bocconi amari e presenze indesiderate potrebbero turbare la sua serenità.

Poco importa se non saranno assegnati punti e se il suo svolgimento non avrà alcuna ripercussione sul ranking. Wimbledon è sempre Wimbledon e nessun tennista potrebbe mai resistere al fascino incommensurabile di quello che a conti fatti è uno dei tornei più attesi della stagione.

Ajla Tomljanovic
Instagram

La carovana del tennis sta invadendo Londra giorno dopo giorno. All’inizio della settimana gli organizzatori hanno accolto a braccia aperte Emma Raducanu, mentre ieri è arrivata all’All England Club un’altra delle stelle del circuito Wta. Anche Ajla Tomljanovic è pronta a prendere parte al mitico Slam britannico.

Una volta giunta in città non ha potuto fare a meno di condividere sui social network l’immancabile e propiziatoria foto di rito. Capelli raccolti, zaino in spalla, un sorriso accennato e via con lo scatto di benvenuto in diretta dall’impianto londinese che ospiterà l’evento.

Ajla Tomljanovic, attenta a dove vai: Londra è “pericolosa”

Ajla Tomljanovic
Meredith Mickelson (Instagram)

Tante cose sono cambiate dall’edizione 2021 di Wimbledon. Lo scorso anno, tanto per cominciare, ci arrivò in dolce compagnia, insieme al suo ormai ex fidanzato Matteo Berrettini. E fu uno Slam molto speciale per entrambi, dal momento che lei arrivò fino ai quarti di finale e che il suo bel campione si spinse, addirittura, fino all’ultimo atto dei Championships.

Nulla è più come prima, ora. Anzi, nella capitale britannica si aggira qualcuno che potrebbe teoricamente turbare la serenità di Ajla Tomljanovic. Anche Meredith Mickelsonche sarebbe, anche se forse non lo è già più, la nuova fiamma di Berrettini – è atterrata proprio ieri nel centro nevralgico del regno della regina.

La modella americana potrebbe essere lì per lavoro, ma magari no. Non è da escludersi che si trovi a Londra per trascorrere un po’ di tempo con Matteo, sebbene il fatto che abbiano reciprocamente smesso di seguirsi sui social sembrerebbe indicativo di una rottura. E se fosse solo un depistaggio? Sarebbe pronta, la bella Ajla, a vederli insieme e a mandar giù anche questo boccone amaro, oltre al fatto che anche un altro suo ex, Nick Kyrgios, è pronto a convolare a nozze?

Impostazioni privacy