Superenalotto, nota Sisal ufficiale: “Risultati estrazione entro le 00:30”

Superenalotto, comunicato ufficiale della Sisal sui risultati dell’estrazione: “Saranno resi noti entro mezzanotte e mezza”.

“Super Estate” è la nuova iniziata della Sisal legata al Superenalotto. Non solo un montepremi importante, ma anche dei premi garantiti dal valore di 50mila euro che saranno messi in palio  a partire da questa sera, martedì 12 giugno. Con una nota ufficiale infatti, è stata comunicata l’ora in cui i vincitori potranno controllare se il proprio tagliando è quello vincente. Insomma, ormai rimane solamente da attendere poche ore prima di essere certi che almeno qualcuno ha vinto qualcosa.

Superenalotto
©️AnsaFoto

“Sisal rende noto che i risultati dei concorsi n.83, 84 e 85 di martedì 12 luglio, giovedì 14 luglio e sabato 16 luglio saranno disponibili entro le ore 00.30“. Ma come funziona questo nuovo gioco. Tutto semplice e soprattutto tutto automatico. Sotto potrete leggere tutte l spiegazioni.

Superenalotto, ecco il Super Estate

Estrazione Lotto Superenalotto
Estrazione Lotto Superenalotto

Sì, non ci sarà bisogno di fare nulla per il giocatore. Infatti, chiunque abbia giocato una schedina dalle ore 20 dello scorso 7 giugno, parteciperà in maniera del tutto automatica, e anche gratuita, a questa estrazione voluta anche per incentivare in qualche modo le giocate del concorso.

In ogni caso, parteciperanno a questa estrazione, tutte quelle combinazioni di numeri che sono state giocato con SuperStar: si riceverà un codice alfanumerico univoco senza costi aggiuntivi. Ai fini di questo nuovo concorso che al momento è in vigore solo per questa settimana, saranno valide tutte le schedine: da quelle precompilate, i quick pick dedicati, la giocata tastiera, i sistemi della bacheca e anche quelli online e da app. Insomma, c’è solamente da aspettare che la Dea Bendata passi per un bacio. Ricordiamo, come detto, che qualcuno vincerà per forza in questo concorso voluto dalla Sisal e che è abbinato al Superenalotto.

Impostazioni privacy