SuperEnalotto, jackpot più alto di sempre e non solo: premi extra garantiti

Superenalotto, il montepremi continua a salire ma da oggi c’è una ragione in più per tentare la fortuna: tutti i dettagli.

Tre giorni. Tre possibilità extra di portare a casa una cifra considerevole. Il gioco dell’estate di Superenalotto si chiama “Super Estate” e mette in palio cento premi garantiti del valore di 50mila euro per ciascuno dei concorsi in programma. Partecipare è semplicissimo e, soprattutto, conviene.

Superenalotto

Chiunque abbia giocato una schedina dalle ore 20 del 7 giugno scorso avrà diritto a partecipare all’iniziativa. Sarà tutto automatico: il giocatore non dovrà fare nulla, se non attendere l’estrazione e tenere le dita incrociate nella speranza che la dea bendata decida di baciarlo.

Super Estate, la nuova iniziativa di SuperEnalotto SuperStar, riguarderà i concorsi numero 83, 84 e 85 che si svolgeranno, rispettivamente, nei giorni del 12, del 14 e del 16 luglio. Una volta convalidata la propria giocata, bisognerà solo aspettare che il fatidico giorno finalmente arrivi.

Il Superenalotto ti fa ricco: tre concorsi straordinari per l’estate

Superenalotto

Per ogni combinazione con SuperStar giocata, si riceverà un codice alfanumerico univoco senza costi aggiuntivi. Sono ritenute valide, ai fini del concorso estivo, tutte le schedine: quelle precompilate, i quick pick dedicati, la giocata la tastiera, i sistemi della bacheca e quelle online e da app.

I codici che risulteranno vincenti saranno comunicati contestualmente alla pubblicazione dei bollettini ufficiali relativi alle varie estrazioni. Si potranno verificare con la app ufficiale del gioco più amato dagli italiani o, in alternativa, nei punti vendita Sisal.

C’è quindi un motivo in più, adesso, per tentare la fortuna, nel caso il miraggio del mirabolante jackpot non fosse già sufficiente di per sé. Il Superenalotto (qui i numeri estratti ieri) mette in palio il montepremi più alto di sempre: ha raggiunto quota 235,2 milioni di euro e fa sempre più gola, comprensibilmente, ai giocatori più affezionati. Riuscirà qualcuno, finalmente, a centrare la sestina vincente e a dare una scossa alla propria vita?

Impostazioni privacy