Klaksvik-Bodo Glimt rinviata: il motivo e quando si recupera

Klaksvik-Bodo Glimt, partita valida per i turni preliminari di Champions League è stata rinviata. Ecco il motivo e quando si recupera

Non inizia nel migliore dei modi il cammino del Bofo Glimt in Champions League. La squadra che lo scorso anno ha stesso – almeno nel girone, poi è stata buttata fuori dalla Roma di Mouringo che ha vinto la Conference League – i giallorossi, non giocherà la partita in programma alle Isole Far Oer contro il Klaksvik. Il motivo è presto spiegato.

Klaksvik-Bodo Glimt rinviata
I tifosi del Bodo ©️LaPresse

La squadra norvegese infatti, che doveva giocare oggi questa partita, è stata costretta a rinviare l’atterraggio per maltempo. L’unico aeroporto infatti disponibile nella piccola isola non ha permesso al pilota di far scendere l’aereo garantendo l’incolumità di tutti. Hanno messo il piede a terra poco fa i giocatori della squadra norvegese. Un fatto che ovviamente ha fatto slittare l’inizio della gara. Non di poche ore, ma di un giorno.

Klaksvik-Bodo Glimt rinviata, quando si recupera

Non si gioca oggi, impossibile, soprattutto per quella che è la posta in palio. La Uefa infatti ha deciso di rinviare a domani la partita in questione. E cosa succede anche con quelle persone che avevano deciso di scommettere su questa sfida? Praticamente nulla, nel concreto, si dovrà aspettare domani per sapere l’esito della stessa sfida e controllare così la propria schedina se vincente o meno.

Così come si vede dal profilo Twitter del Bodo, la squadra ha fatto touchdown praticamente un’ora fa. Il rinvio, probabilmente, è stato deciso già prima che lo stesso mezzo di trasporto riuscisse a scendere dalla quota in cui era per mettere tutti a terra senza nessun tipo di problema.

 

Impostazioni privacy