Valencia-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Barcellona è una gara valida per venticinquesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VALENCIA – BARCELLONA | domenica ore 16:15

Il doppio confronto con il Napoli – giovedì prossimo è prevista la gara di ritorno – potrebbe anche frenare un poco le ambizioni del Barcellona in questa delicata gara della Liga spagnola. Certo è, comunque, che la squadra di Xavi non può permettersi un risultato deludente se vuole ancora alimentare le speranze di una qualificazione alla prossima Champions League che a un certo punto della stagione sembrava francamente un’utopia. E allora il tecnico catalano non farà turnover, e manderà in campo la migliore squadra possibile contro un Valencia che non vince da tre partite e che nell’ultimo turno ci ha rimesso le penne contro l’Alaves.

Valencia-Barcellona
©️LaPresse

La gara d’andata, al Camp Nou, è stata una di quelle che il Barcellona ha giocato meglio in questa stagione. Una sfida che ha visto i catalani imporsi per 3-1. Un risultato importante che dimostra che, nonostante tutto, la squadra c’è e si è anche rinforzata nel mercato di gennaio. Il tridente offensivo tutto nuovo, e proposto per la prima volta nella sfida contro la formazione di Spalletti, si dovrebbe vedere di nuovo dal primo minuto. Il Valencia, infine, dopo l’ultima sconfitta nella Liga, ha praticamente abbandonato ogni possibilità di qualificazione europea. La formazione di Bordalas è destinata ad un’altra stagione quasi del tutto anonima.

LEGGI ANCHE: Parma-Ternana e Perugia-Cremonese, Serie B: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Reggina-Pordenone e Vicenza-Spal, Serie B: formazioni, pronostici 

Come vedere Valencia-Barcellona in diretta tv e streaming

Valencia-Real Sociedad
Il Valencia ©️LaPresse

Valencia-Barcellona è una gara valida per la venticinquesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 20 febbraio, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE:  Monza-Pisa e Ascoli-Alessandria, Serie B: formazioni, pronostici

Il pronostico

Costretto alla vittoria il Barcellona. La squadra di Xavi non può sbagliare. Gara da almeno tre reti complessive con un’affermazione ospite che ci potrebbe anche stare.

Le probabili formazioni di Valencia-Barcellona

VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili, Correia, Comert, Diakhaby, Lato, Costa, Soler, Moriba, Musah, Guedes, de Sousa.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen, Mingueza, Pique, Garcia, Alba, Gonzalez, de Jong, Pedri, Traoré, Aubameyang, Torres.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy