Reggina-Pordenone e Vicenza-Spal, Serie B: formazioni, pronostici

Reggina-Pordenone e Vicenza-Spal sono partite valide per la ventiquattresima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

REGGINA – PORDENONE | sabato ore 14:00

Per la Reggina è stata una settimana di alti e bassi. Sabato la vittoria nel derby contro il Crotone, poi il malore del presidente Gallo, poi la vittoria sul campo della Spal, infine il mancato pagamento dei contributi che potrebbe portare a una penalizzazione. Un incertezza questa che comunque non sembra, almeno per il momento, dover intaccare il buon momento che vivono gli amaranto dello Stretto che al Granillo contro il Pordenone hanno la possibilità di fare un filotto importante di vittorie consecutive così come non succedeva da tempo.

Reggina-Pordenone e Spal-Vicenza
La Reggina ©LaPresse

Anche perché in Calabria arriva una squadra che sembra ormai spacciata alla retrocessione e che in realtà non ha una rosa in grado di mettere in difficoltà quella amaranto. Certo, in Serie B nulla è scontato e lo abbiamo sempre visto, ma in questo momento la Reggina appare decisamente favorita.

LEGGI ANCHE: Ligue 1, pronostici venticinquesima giornata | Nizza-Angers e altre partite

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (19-20 febbraio) | Serie A e campionati esteri

VICENZA – SPAL | sabato ore 14:00

Due pareggi per il Vicenza nelle ultime due sfide, due sconfitte per la Spal nello stesso lasso di tempo. E se pensiamo che i padroni di casa sono in piena zona retrocessione diretta senza nemmeno avere la possibilità in questo momento di giocarsi i playout, allora gli uomini di Brocchi non hanno che un solo risultato a disposizione, la vittoria.

E contro la truppa ferrarese potrebbe anche arrivare, dando quindi alla squadra la possibilità ancora di sperare. Soprattutto perché gli ospiti vivono un reale momento di appannamento sia mentale che fisico. E non sembra aver avuto il tempo di rialzarsi in così pochi giorni. In poche parole, anche in questo caso, appare pronosticabile una vittoria del Vicenza.

Come vedere Reggina-Pordenone e Vicenza-Spal in diretta tv e streaming

La Spal ©️LaPresse

Reggina-Pordenone e Vicenza-Spal sono in programma sabato, 19 febbraio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Reggina-Pordenone

Troppo importante per la Reggina la gara contro il Pordenone. Gli uomini di Stellone hanno la possibilità di vincere una sfida delicata e mettersi quasi definitivamente alle spalle il periodo nerissimo durato oltre tre mesi.

Le probabili formazioni

REGGINA (4-4-1-1): Micai; Adjapong, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Folorunsho, Hetemaj, Crisetig, Kupisz; Cortinovis; Montalto.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Andreoni, Barison, Dalle Mura, Anastasio; Zammarini, Torrisi, Di Serio; Cambiaghi; Vokic, Butic

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Il pronostico di Vicenza-Spal

Per continuare a sperare il Vicenza ha bisogno solamente di una vittoria. Contro una Spal in crisi di gioco e di risultati, gli uomini di Brocchi dovrebbero anche riuscire nell’impresa.

Le probabili formazioni

VICENZA (4-3-2-1): Contini; Bruscagin, Brosco, De Maio, Crecco; Zonta, Pontisso, Cavion; Teodorczyk, Da Cruz; Diaw.
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Peda, Meccariello, Vicari, Celia; Zanellato, Crociata, Pinato; Mancosu; Finotto, Vido

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Impostazioni privacy