Monza-Pisa e Ascoli-Alessandria, Serie B: formazioni, pronostici

Monza-Pisa e Ascoli-Alessandria sono partite valide per la ventiquattresima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

MONZA – PISA | sabato ore 14:00

Due vittorie di fila per il Monza che mette assolutamente nel mirino la terza affermazione consecutiva. Contro un Pisa che sembra una squadra in caduta rispetto a quella ammirata nella prima parte di stagione, gli uomini allenati da Stroppa hanno la reale occasioni di superare appunto i toscani in classifica.

Monza-Pisa e Ascoli Alessandria
Il Monza ©LaPresse

E, siccome in casa, i lombardi, hanno sbagliato davvero poco fino al momento, la sensazione è che la squadra del presidente Silvio Berlusconi possa prendersi questi tre punti e volare: una cosa, comunque, arrivati a questo momento è certa, il Monza è una delle serie candidate alla vittoria del campionato o almeno alla promozione diretta. Gli uomini che ha in mano Stroppa sono d’altra categoria.

LEGGI ANCHE: Ligue 1, pronostici venticinquesima giornata | Nizza-Angers e altre partite

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (19-20 febbraio) | Serie A e campionati esteri

ASCOLI – ALESSANDRIA  | sabato ore 14:00

Fenomenale, nell’ultimo turno, la vittoria dell’Ascoli sul campo del Benevento. Inaspettata per i valori delle due squadre. Ma gli uomini di Sottil hanno dimostrato di avere messo da parte il momento negativo. Certo, adesso arriva l’Alessandria di Longo che in questo momento è una delle squadre più in forma: sono tre i risultati utili di fila per una squadra che lotta per la salvezza e che nell’ultimo turno ha fermato il Lecce. Con un poco di fortuna sì, ma c’è da dire che prima era arrivato anche il pari sul campo del Brescia, un’altra squadra costruita per vincere.

Insomma, in questo caso, appare assai probabile un pareggio.

Come vedere Monza-Pisa e Ascoli-Alessandria in diretta tv e streaming

Ascoli-Perugia
L’Ascoli ©LaPresse

Monza-Pisa e Ascoli-Alessandria sono  in programma sabato, 19 febbraio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Monza-Pisa

Il Monza dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria assai importante. E svoltare definitivamente. La squadra di Stroppa con i tre punti, come detto, supererebbe in classifica proprio i toscani. Nessuno vuole sbagliare.

Le probabili formazioni

MONZA (3-5-1-1): Di Gregorio; Sampirisi, Marrone, C. Augusto; Molina, Valoti, Barberis, Ramirez, D’Alessandro; Mota Carvalho, Mancuso.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Marin, Tourè, Benali; Nagy; Torregrossa, Puscas.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Il pronostico di Ascoli-Alessandria

Gara da pareggio quella tra Ascoli e Alessandria, due squadre che vivono un buon momento di forma. Gli ospiti comunque vengono da risultati prestigiosi, e non hanno nessuna intenzione di fermarsi.

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Ricci; Maistro; Dionisi, Tsadjout.
ALESSANDRIA (3-4-2-1): Pisseri; Mantovani, Prestia, Parodi; Mustacchio, Ba, Gori, Lunetta; Chiarello, Fabbrini; Corazza.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy