Athletic Bilbao-Real Sociedad, Liga: tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Real Sociedad è una gara valida per venticinquesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ATHLETIC BILBAO – REAL SOCIEDAD | domenica ore 21:00

Le fatiche fisiche e mentali europee – un ottimo pareggio, comunque, sul campo del Lipsia – potrebbe pesare sulla Real Sociedad che affronta in trasferta l’Athletic Bilbao. Gli uomini di Marcelino, che vengono dalla sconfitta contro il Maiorca e prima ancora dal pareggio interno contro il Valencia, hanno l’opportunità di riavvicinarsi alla zona che vale un posto alle prossime partite europee. Ma è soprattutto per il doppio impegno, il ritorno è previsto giovedì prossimo, della squadra di Alguacil, che potrebbe regalare ai baschi un sorriso in questo momento così importante della stagione.

Athletic Bilbao-Real Sociedad
©️LaPresse

In casa, poi, la squadra di Marcelino ha costruito praticamente tutto quello che di buono ha fatto fino al momento. Una situazione, questa, che potrebbe spingere e aiutare i padroni di casa a prendersi tre punti pesantissimi per raggiungere gli obiettivi in questa seconda parte di stagione.

LEGGI ANCHE: Parma-Ternana e Perugia-Cremonese, Serie B: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Reggina-Pordenone e Vicenza-Spal, Serie B: formazioni, pronostici 

Come vedere Athletic Bilbao-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Betis
La gioia della Real Sociedad ©️Getty Images

Athletic Bilbao-Real Sociedad è una gara valida per la venticinquesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 20 febbraio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE:  Monza-Pisa e Ascoli-Alessandria, Serie B: formazioni, pronostici

Il pronostico

Vittoria dell’Athletic Bilbao pronosticabile soprattutto per gli impegni europei della Real Sociedad. Gara che dovrebbe insomma vedere i padroni di casa sfruttare il momento e prendersi tre punti pesanti.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Real Sociedad

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Lekue, Vivian, Nunez, Balenziaga; Zarraga, Garcia, Vesga, Muniain; Sancet, Garcia.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Ryan; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Rico; Portu, Zubeldia, Merino, Rafinha; Oyazarbal, Sorloth.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy