Real Madrid-Alaves, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Real Madrid-Alaves è una gara valida per venticinquesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

REAL MADRID – ALAVES | sabato ore 21:00

Dimenticare subito la sconfitta in Champions League sul campo del Psg. E per farlo serve una vittoria in campionato contro l’Alaves. Cosa, che gli uomini di Carlo Ancelotti, contro una squadra che ha 34 punti in meno in classifica, possono sicuramente fare. Il Real Madrid torna a tuffarsi nella Liga e ha la possibilità di rimanere ben saldo alla vetta della classifica, mantenendo, almeno, i quattro punti di vantaggio che adesso i Blancos hanno sul Siviglia vicecapolista.

Real Madrid-Alaves
©LaPresse

Quello visto in Francia contro la truppa di Pochettino è stata una squadra diversa dal solito, nonostante Ancelotti avesse recuperato Benzema in attacco: il Real ha atteso e per poco non è riuscito a strappare un risultato positivo. Poi la giocata geniale di Mbappé ha messo in salita il cammino in Coppa, e di conseguenza si vede anche iniziare principalmente al campionato, da vincere, visto che fino al momento la squadra dell’allenatore italiano è stata quasi sempre in vetta.

Come detto, contro un Alaves in lotta per la salvezza, i tre punti sembrano alla portata di mano di una squadra che si presenterà con il miglior abito possibile a questo appuntamento così importante della propria stagione. Una vittoria larga e decisamente importante.

LEGGI ANCHE: Parma-Ternana e Perugia-Cremonese, Serie B: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Reggina-Pordenone e Vicenza-Spal, Serie B: formazioni, pronostici 

Come vedere Real Madrid-Alaves in diretta tv e streaming

Un’esultanza dell’Alaves ©️Getty Images

Real Madrid-Alaves è una gara valida per la venticinquesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 19 febbraio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE:  Monza-Pisa e Ascoli-Alessandria, Serie B: formazioni, pronostici

Il pronostico

Sfida da almeno tre reti complessive con il Real Madrid che batterà l’Alaves e continuerà a rimanere in vetta alla classifica del campionato spagnolo.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Alaves

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius.
ALAVES (4-5-1): Pacheco; Tenaglia, Laguardia, Lejeune, Duarte; Jason, Escalante, Pina, Loum, Rioja; Joselu

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy