Osasuna-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Osasuna-Atletico Madrid è una gara valida per venticinquesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

OSASUNA – ATLETICO MADRID | sabato ore 16:15

Quando una stagione inizia male, alcune volte può finire solamente peggio. Il tonfo nel recupero dell’Atletico Madrid contro il Levante, ultimo in classifica, arrivato per giunta al Wanda Metropolitano, ha rimesso in discussione anche la posizione del Cholo Simeone. La vittoria in 10 uomini arrivata nello scorso weekend contro il Getafe è stato solamente uno scatto d’orgoglio e nulla di più per la squadra campione di Spagna che adesso è distante 15 punti dal Real Madrid che guida la classifica. Ma più che altro, quello che preoccupa, è anche il quinto posto attuale, e con una Real Sociedad attaccata e un Barcellona che è davanti di un solo punto ma che ha una gara in meno. Insomma, tutto nero per la seconda squadra di Madrid.

Osasuna-Atletico
©LaPresse

E adesso il calendario non arriva nemmeno in aiuto, visto che ci sarà la trasferta sul campo dell’Osasuna che sì è tranquillo in classifica, ma che comunque non ha intenzione di regalare nulla al nessuno. Inoltre, la prossima settimana, per i Colchoneros, ci sarà l’impegno in Champions League. E i pensieri potrebbero essere già rivolti alla tappa europea. Ma davvero la squadra di Simeone può perdere un’altra partita: sulla carta sì, tutto è possibile, guardando il periodo. Ma un ulteriore sconfitta potrebbe costare cara sotto tutti gli aspetti, soprattutto quello mentale: arrivare a giocarsi gli ottavi della massima competizione europea, con un’altra prova negativa, potrebbe essere deleterio.

LEGGI ANCHE: Un campione nel cuore di Federica Masolin: il cuore batte forte

LEGGI ANCHE: Verratti compra un’isola con Sara Sampaio e Ana Ivanovic | Il grande salto dell’azzurro

Come vedere Osasuna-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Osasuna-Granada
Arrasate, tecnico dell’Osasuna ©️Getty Images

Osasuna-Atletico Madrid è una gara valida per la venticinquesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 19 febbraio, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Mainz-Bayer Leverkusen, Bundesliga: tv, streaming, formazioni e pronostici

Il pronostico

Confidiamo nella forza del Cholo di rimettere in carreggiata la propria squadra. E anche sul carattere dei giocatori dell’Atletico che non possono permettersi altri passi falsi. Vittoria ospite, quindi.

Le probabili formazioni di Osasuna-Atletico Madrid

OSASUNA (4-3-3): Herrera, Vidal, Garcia, Cruz, Sanchez, Moncayola, Torro, Brasanac, Avila, Budimir, Garcia.
ATLETICO MADRID (4-3-3):Oblak, Vrsaljko, Gimenez, Savic, Hermoso, Carrasco, Koke, De Paul, Lemar, Cunha, Suarez

POSSIBILE RISULTATO: 0-1

Impostazioni privacy