Un campione nella vita di Federica Masolin: il cuore batte forte

Federica Masolin svela ai fan con un post che nel suo cuore c’è un campione molto speciale: ecco di chi si tratta. 

Il bello di Federica Masolin è che è la classica ragazza della porta accanto. Nonostante la collaborazione con Sky le abbia regalato una carriera straordinaria e la popolarità cui molti ambiscono, lei è rimasta con i piedi per terra. Il successo e le soddisfazioni se l’è sudati e se le gode senza fare una vita troppo pretenziosa.

Federica Masolin
Instagram

Non ha mai fatto mistero di sentirsi grata e fortunata. Fortunata perché può dedicarsi al lavoro dei suoi sogni, grata perché il pubblico non manca mai d’inondarla con il suo affetto e di esprimere apprezzamento per quello che fa.

Eppure, dicevamo, nonostante Sky e la Formula 1 le abbiano permesso di salire in cima all’Olimpo dei giornalisti italiani più amati del momento, Federica Masolin è rimasta quella di sempre. Una donna che ama ciò che fa e che mette davanti a tutto i suoi valori e le cose che per lei contano davvero.

Leggi anche: Carolina Stramare incorona la nuova Miss Italia | Quella frase su Insigne

Una serata speciale per Federica Masolin

Federica Masolin
Instagram

Non è semplice, con i ritmi che il lavoro le impone, trovare un equilibrio tra carriera e vita privata. Ma chi la ama lo sa e non se ne fa cruccio. Anche perché lei si fa in quattro, quando le è possibile, per dedicarsi anima e corpo al suo amore più grande: la sua bellissima famiglia.

E trova sempre il tempo di godersi quello che non stenta a definire “il vero campione del suo cuore”. Ma chi è la fortunatissima persona che l’ha conquistata e che riveste uno dei ruoli più importanti nella vita della bella giornalista Federica Masolin?

Non è un uomo. Non ancora. Il campione in questione altri non è che il suo nipotino, figlio della sorella, con il quale la stella della Formula 1 ama intrattenersi quando gli impegni lavorativi glielo permettono. Ieri, mentre Inter e Liverpool giocavano l’andata degli ottavi di finale di Champions League, era proprio con lui. E non ha resistito dallo scattargli una foto per raccontare ai suoi fan con chi stesse trascorrendo questa serata così speciale.

Impostazioni privacy