Verratti compra un’isola con Sara Sampaio e Ana Ivanovic | Il grande salto dell’azzurro

Verratti ha fatto il grande passo: ha comprato un’isola insieme all’ex modella e alla storica tennista. Ecco il perché di questa mossa. 

In vendita ce n’erano 25. Una se l’è aggiudicata Marco Verratti, che è il primo calciatore al mondo ad aver comprato un’isola. Non una qualunque, giammai, ma un’isola molto speciale che segnerà per il centrocampista del Paris Saint-Germain l’inizio di una nuova avventura tutta da assaporare.

Verratti
Anche Sara Sampaio ha comprato un’isola nel metaverso (Instagram)

Il mediano abruzzese è ufficialmente entrato a far parte del metaverso. È lì, e non nel bel mezzo di chissà quale oceano, che si trova l’isola della famiglia Verratti. Nessuno dei suoi colleghi ha finora fatto nulla di simile, quindi è il primo in assoluto, nel panorama calcistico, ad aver deciso di investire in un immobile digitale.

Lo ha fatto scegliendo una tra le 25 in vendita su The Sandbox da Exclusible, un marketplace specializzato in questo nuovo settore che presto salirà alla ribalta. Il centrocampista e la sua lady, la bella Jessica Aidi, sono entusiasti della scelta e lo si evince chiaramente dalle loro parole.

Leggi anche: Camila Giorgi, la foto che fa discutere | Quel dettaglio scatena i commenti

Verratti si dà al digitale: è sua un’isola del metaverso

Verratti
Verratti e sua moglie Jessica (Instagram)

“Sono sempre stato appassionato di innovazione e tecnologie in generale – ha detto Verratti – e da poco mi sono avvicinato all’incredibile mondo della tecnologia blockchain e del metaverso. Ho capito che ero pronto per fare un passo importante ed essere precursore creando la mia isola privata in The Sandbox”.

Ma cosa ci farà di preciso con un’isola digitale? “Un domani non sarà solo mia, ospiterà migliaia di amici e fans disposti a condividere esperienze, partite, concerti e – perché no – anche attimi di vita privata. Non vedo l’ora – ha spiegato ancora – di vedere realizzato il futuro che ho immaginato”.

Altri vip, come lui, hanno deciso di investire nel metaverso. Citiamo l’ex angelo di Victoria’s Secret Sara Sampaio, ad esempio, ma anche l’ex tennista numero uno Ana Ivanovic. Saranno dirimpettai di Verratti anche Stan Wawrinka, Kingsley Coman e Basel Dan Holzmann. E chissà quanti altri calciatori, dopo di lui, andranno a popolare il meraviglioso atollo del metaverso.

Impostazioni privacy