Camila Giorgi, la foto che fa discutere | Quel dettaglio scatena i commenti

Camila Giorgi, quella foto fa discutere. Il dettaglio non è passato inosservato e ha scatenato i commenti dei fan sui vari social.

C’era qualcosa nel suo look che non andava, lo scorso lunedì. Il completo sportivo di colore azzurro, intendiamoci, le stava d’incanto. Non è su questo che intendiamo sindacare, essendo lei esperta di moda oltre che di tennis. Eppure, c’era un dettaglio che stonava con quell’outfit.

Camila Giorgi
Instagram

Sui social i fan se ne sono accorti, Camila Giorgi sfoggiava un accessorio piuttosto insolito, durante il match contro Petra Kvitova che le è costato l’eliminazione dal Wta 500 di Dubai. Qualcosa che ha già indossato in passato e che non lascia presagire assolutamente nulla di buono.

La tennista di Macerata aveva il polso fasciato. Potrebbe non voler dire nulla, come potrebbe voler dire tutto. Il fatto che abbia già avuto problemi di questo tipo in passato, però, ci fa temere il peggio. Soprattutto se prendiamo in esame un altro particolare emerso nelle ultime ore.

Leggi anche: Berrettini gioca in casa: cosa c’è dietro la sua scelta

Camila Giorgi e quel polso fasciato: che succede?

Camila Giorgi
Una foto del match di lunedì in cui si vede il polso fasciato di Camila Giorgi ©️LaPresse

Come riferivamo qualche giorno fa, il prossimo appuntamento di Camila Giorgi era previsto a Doha. Pare avesse dimenticato di iscriversi al torneo, motivo per il quale il suo nome non era presente nel tabellone principale. Avrebbe dovuto giocare le qualificazioni, ma sembra che alla fine non se ne farà nulla.

La campionessa italiana si è cancellata dalla competizione in programma la prossima settimana. Il che non fa altro che avvalorare l’ipotesi di un possibile infortunio. Non è tra l’altro la prima volta, dicevamo, che la bella Camila ha problemi con il polso.

Già nel 2019 era scomparsa dai radar per diversi mesi, senza mai dire una sola parola su cosa stesse succedendo. Aveva ammesso, solo una volta tornata in campo, di aver dovuto fare i conti con una brutta tendinite. E in silenzio era rimasta anche all’inizio del 2022, quando aveva contratto il Covid. Si è scoperto perché avesse dato forfait ai primi due tornei dell’anno solo in seguito, il che dimostra che non le piace parlare dei suoi problemi “fisici”.

Impostazioni privacy