Atletico Madrid-Levante, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Levante è un recupero della ventunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ATLETICO MADRID – LEVANTE | mercoledì ore 19:00

Incredibile la vittoria dell’Atletico Madrid, nell’ultimo turno della Liga, in casa contro il Getafe. La squadra di Simeone, avanti 2-0, s’è fatta ribaltare, e poi, ha trovato il pareggio in pieno recupero del primo tempo. E’ stata quella sicuramente la chiave della partita, perché anche se poi i Colchoneros sono rimasti in dieci e metà ripresa, sono riusciti a trovare ad un passo dal recupero un’affermazione pesantissima che potrebbe anche cambiare le sorti della stagione. Il recupero della ventunesima giornata infatti offre una possibilità importante: al Wanda Metropolitano arriva il Levante, ultimo in classifica, che speranze di permanenza praticamente non ne ha più.

Atletico Madrid-Levante
©️LaPresse

A una settimana dal ritorno della Champions League, i campioni di Spagna in carica potrebbero rientrare di prepotenza nella corsa alla qualificazione: sì, perché vincendo, supererebbero in classifica il Barcellona e si piazzerebbe alle spalle del Betis. Insomma, potrebbe essere una settimana importante per il Cholo e per i suoi uomini che c’è da dirlo, fino al momento, hanno sicuramente reso molto al di sotto delle aspettative.

LEGGI ANCHE: Benevento-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Alessandria-Lecce, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Atletico Madrid-Levante in diretta tv e streaming

Getafe-Levante
©️Getty Images

Atletico Madrid-Levante è un un recupero della ventunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma mercoledì, 16 febbraio, alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Benevento-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Vitoria semplice per l’Atletico Madrid contro un Levante ultimo in classifica e che non ha nessuna possibilità – o quasi – di salvarsi. Gara anche da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Levante

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak, Vrsaljko, Gimenez, Savic, Hermoso, Carrasco, Koke, De Paul, Lemar, Cunha, Suarez.
LEVANTE (3-5-2): Cardenas, Vezo, Duarte, Caceres, Miramon, Malsa, Melero, Son, de Frutos, Morales, Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy