Benevento-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Benevento-Ascoli è una partita della ventitreesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

BENEVENTO – ASCOLI | mercoledì ore 18:30

Il Benevento, sul campo del Lecce, ha dimostrato di possedere delle qualità importanti, se mai ancora ce ne fosse bisogno di questa ulteriore prova. La squadra di Caserta ha messo in difficoltà la capolista e alla fine ha strappato un punto importante che tiene vive, eccome, le speranze di una promozione diretta. Anche perché i campani durante il mercato di gennaio si sono rinforzati, e hanno tutte le carte in regola per riuscire nell’obiettivo stagione. Si potrebbe, inoltre, sfruttare il momento delle squadre che lì davanti sembrano un poco aver tirato il freno a mano. E contro l’Ascoli, in casa, l’occasione è davvero enorme.

Benevento-Ascoli
©️LaPresse

Anche perché i bianconeri di Sottil non attraversano uno straordinario momento di forma. Un punto solo in due partite interne di fila. Non sono cambiati i piani – per i playoff, l’Ascoli, c’è ancora – ma sicuramente danno l’idea di una squadra che forse al momento non è del tutto pronta per pensare in grande. Ecco perché il Benevento, senza grossi problemi, dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria fondamentale per alimentare le speranze di promozione diretta.

LEGGI ANCHE: Sporting CP-Manchester City, Champions League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Alessandria-Lecce, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Benevento-Ascoli in diretta tv e streaming

Ascoli-Como
©️LaPresse

Benevento-Ascoli è in programma mercoledì, 16 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vittoria per i padroni di casa. La squadra di Caserta dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti senza enormi problemi. Troppo divario tecnico e mentale in campo per pensare a un risultato diverso da quello che è un’affermazione ospite.

Le probabili formazioni di Benevento-Ascoli

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Masciangelo; Ionita, Petriccione, Acampora; Tello, Forte, Improta.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Bellusci, Botteghin, D’Orazio; Collocolo, Buchel, Caligara; Maistro; Tsadjout, Iliev.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy