Pordenone-Cittadella, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Pordenone-Cittadella è una partita della ventitreesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PORDENONE – CITTADELLA | martedì ore 18:30

Due squadre che vengono da una sconfitta. Due squadre che hanno necessità di punti per cercare di riprendere il cammino verso gli obiettivi prefissati. Certo, il Pordenone ha come obiettivo la salvezza che per forza di cose, vista la caratura della squadra, deve passare dai risultati in casa. Il Cittadella invece, dopo averci rimesso le penne con la Cremonese, è uscita dalla zona playoff. Ma una vittoria potrebbe cambiare tutto di nuovo.

Pordenone-Cittadella
©️LaPresse

Sì, perché in ogni caso la formazione ospite appare favorita: anche per una questione di mera statistica, visto che una vittoria manca ormai da sei turni. Poi sono arrivati anche dei pareggi importanti – soprattutto quello in casa del Brescia – ma mai il brindisi ai tre punti. Insomma, quella di oggi appare una grossa possibilità per gli ospiti contro una squadra che nelle ultime settimane ha dato sì qualche segnale di risveglio, ma che difficilmente riuscirà a conquistare una salvezza apparsa sin da subito quasi impossibile.

LEGGI ANCHE: Sporting CP-Manchester City, Champions League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi scarta il suo regalo di San Valentino: una sorpresa bellissima

Come vedere Pordenone-Cittadella in diretta tv e streaming

Cittadella-Ascoli
©️LaPresse

Pordenone-Cittadella è in programma mercoledì, 15 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Potrebbe riuscire nel colpaccio il Cittadella che lo proietterebbe di nuovo in piena zona playoff. Gli ospiti, seppur in difficoltà, hanno le carte in regola per riuscire a prendersi una vittoria che si potrebbe rivelare decisiva per il proseguo della stagione.

Le probabili formazioni di Pordenone-Cittadella

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; El Kouakibi, Sabbione, Bassoli, Perri; Lovisa, Vokic, Torrasi; Cambiaghi; Butic, Di Serio.
CITTADELLA (4-2-3-1): Kastrati; Cassandro, Perticone, Del Fabro, Donnarumma; Vita, Laribi; Baldini, D’urso, Lores Varela; Okwonkwo.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1

Impostazioni privacy